Messaggio per 1979djm:precisazioni necessarie

Rispedisco VIA FORUM il messaggio inviato a 1979djm…
Tengo a precisare che la mia domanda sul grado utente era semplicemente una curiosità,e che ho riscontrato da solo che non esistono diversità di ruoli tra utente,iphoner,ecc.,non avevo bisogno che mi dicessi tu che non ci sono agevolazioni…ergo né mi interessa il grado di moderatore,mod supermod o quello che è,né mi spaventano le tue minacce di ammonizione (poiché non è l’abito che fa il monaco),né ho alcun motivo di postare risposte a raffica per aumentare i post e salire di grado…io posto risposte quando vedo delle domande di cui conosco una risposta plausibile e conducibile ad una soluzione…potranno sembrare ridicole come quella commentata e biasimata da marco969,ma potrebbero essere soluzioni che soddisfano l’utente…so benissimo di non essere la vox veritatis che sa tutto di tutto e tutti,è tutto soggettivo,ognuno alla fine fa le sue scelte e decide da sé come agire…

Saluti

P.S. Ho buttato abbastanza l’occhio adesso? -.-’

Si ma quindi?

Quindi cercavo solo di liberarmi dal fango che mi avete gettato addosso motivando ciò che dico ed esplicando il mio modus agendi -.-’

Il tuo modus agendi? Ho capito va…
Ma chi è che ti ha gettato fango e in che modo?

Sia te che 1979jdm avete interpretato i miei post come una “corsa” per raggiungere il grado di iPhone guru,poiché in precedenza avevo avviato un topic domandando come fosse possibile accedere a tale grado…mentre il mio modus agendi…ops,scusa,MODO DI FARE,è quello esposto precedentemente…per cui non accanitevi come sciacalli su un’idea perché ci sono molti fattori a vantaggio delle vostre opinioni,a volte le cose più semplici diventano troppo difficili per essere carpite…

Inserisco qui la mia risposta, Anche se è una cosa che mi da molto fastidio…
Tuttavia, tu hai reso pubblica la discussione e quindi devo rispettare la tua decisione.

Questo è quanto ti ho anche scritto in pm:

Toccati sul vivo, ci si difende a riccio…

Cmq, nessun problema, hai male inteso le mie parole.

Nessuna minaccia, ci mancherebbe… Minacce… E chi sono x minacciare? No no no… I miei sono solo consigli.

La tua risposta, a mio parere ma d’altronde la leggo solo io, denota una particolare “aggressività” (ovviamente in senso lato, tra virgolette) vs quella che è la legge e la tutela del forum.

Spero che l’aggressività sentita, si stata frutto di uno stupido “misunderstand” e nulla piu!

Ovviamente ci sono anche le mie scuse.
Ribadisco che non intendevo ne offenderti ne tantomeno minacciarti.

Buon proseguimento sul forum di iphoneitalia.com

Per il resto e quanto hai scritto poco sopra e la risposta di Marco… Io non intervengo…

Bastava cercare e avresti trovato la risposta… non sei il primo utente che fa quella domanda

Marco è un utente storico e io, come vedi, sono qui da parecchio tempo e parecchi messaggi… Tanto da esser stato prima mod ed ora admin, non per il numero di messaggi, ma per la passione, competenza, rispetto.

Se ti abbiamo dato quei consigli, è xche nel 100% dei casi precedenti la cosa è andata come abbiamo descritto noi… Non solo… Nel 100% dei casi, gli utenti hanno agito come te, proponendo prima in pm e poi sul forum, le loro osservazioni e delucidazioni.

Se il tuo caso è differente, beh, buon x te. :wink:

Parole sante.
Grazie CapitanoUltimo

Boh te la canti e te la suoni tutto da solo, io tutto sto fango non l’ho visto.
Ho solo visto un utente che posta a raffica talvolta con post inopportuni e non finalizzati ad aiutare l’utente.
Siccome sono qui da qualche tempo, di fenomeni di questo tipo ne ho visti diversi (anzi non mi stupirei se tu fossi un ex utente riciclato) e tutti quelli che son partiti come te son poi finiti dopo pochi post a creare flame dannosi per il forum e mi pare che tu sia sulla buona strada per fare ciò.
Ora credo stia a te decidere se rientrare nella “normalitá” dell’utente medio del forum o continuare a fare molto rumore per nulla.

Direi che il mio obbiettivo è sempre rimanere l’utente medio e disponibile a fornire soluzioni,come precisato da 1979djm,non ingiungono agevolazioni per i gradi piu alti…però arrivare a dire che la maggior parte dei post sono inutili (da parte mia ne ho riconosco uno,gli altri sono stati o tacitamente ascoltati o pubblicamente apprezzati e gratificati con ringraziamenti vari) e pensare ad una “reinfiltrazione” di un utente bannato mi pare eccessivo.

Vedi peró tu sei il classico caso che scrive ma non legge, stai continuando a replicare perché vuoi avere per forza l’ultima parola e vuoi che ti si dica che cosa?
Che sei bravo che hai ragione e che io e jd siamo 2 rimbambiti?
Va bene te lo dico: hai ragione, sei bravo, non capisco come questo forum sia andato avanti sino ad ora senza di te, io e jd siamo 2 rimbambiti.
Adesso vediamo se vai avanti o la finisci.

Nn per forza utente bannato…
Marco parla di riciclato… Non parla di bannato.

Cmq chiudo il topic.
Le delucidazioni sono state esposte in forma piu che esaustiva.