Messaggio notifica, senza notifica!

Ragazzi non so se capita anche a voi, ogni tanto ricevo il suono di notifica dall’Iphone come se fosse arrivato un nuovo SMS o avessi un nuovo messaggio su Whatsapp, ma lo vado ad aprire e non ho nulla! Mi capità più o meno in modo regolare. So già che è legato a qualche siocchezza ma non riesco a capire cos’è! Anche a voi succede?

Non è che per caso hai dei messaggi non letti? Di solito suona 2 volte quando non si legge un messaggio

mm no mi sembra di aver controllato ciò, appena suona di nuovo ricontrollo per sicurezza

controlla in impostazioni–>notifiche–>messaggi–>ripeti avviso

ora ha rifatto il rumore, e non avevo notifiche ne su Whatsapp ne alcun messaggio non letto o.o ho controllato in “suoni” e quello specifico ce l’ho assegnato solo a Suoneria Msg. e Messaggio segreteria

Capitava anche a me! mi dava la notifica che appariva su schermo in standby… lo sbloccavo e non c’era più… Mi capitava solo con un contatto… per me è il tel del tuo contatto a cui rimane “appeso” il messaggio in whatsapp (il mio contatto ha android)

mmm probabile perchè ho solo un mio amico che ha nokia

intendi “improbabile” allora…
Boh…oppure rimangon appesi sul server di whatsapp… è una semplice supposizione la mia :stuck_out_tongue: … la soluzione la lascio agli esperti. :thumbsup:

(un esempio che mi viene in mente è quello degli sms per i “vecchi” telefoni… a volte arrivavano 3-.4-5 volte gli stessi sms ma inviati solamente una volta :blink:)

Hai wind? Anche a me succedeva, era l’sms ‘Ti ho cercato alle…’. Lo devi cancellare altrimenti ricevi l’avviso di un nuovo messaggio ma non lo visualizzi perché si aggiorna solo l’orario di quello vecchio. (Un po’ contorto ma spero di essermi spiegato!)

Ho Vodafone, Steven e io abbiamo lo stesso problema con whatsapp… non con gli SMS…

Succede anche a me da qualche tempo…arriva la notifica di un messaggio Whatsapp ma in realtà non trovo niente.
Io ho Timi viene solo il dubbio che succede se si lascia la chat aperta su un contatto, e non sull’elenco dei contatti o sulla panoramica della chat…

Purtroppo succede anche a me, Notifica di messaggio, ma nulla ne su SMS ne Whatsapp e ne su Telegram, adesso sto provando a cambiare suoni di notifica messaggi, su SMS un suono e su Whatapp altrotipo di suono di notifica, e Telegram siccome lo uso raramente l’ho disabilitato proprio le notifiche, ora vedo un po’ e se scopro vi mando informazioni.
Il bello che quando ricevo notifiche di messaggi o da Whatsapp oltre alla notifica mi arriva anche l’anteprima del messaggio, ma quando ricevo la stessa notifica dove non c’è nessun messaggio non appare nulla. Ora voglio capire anche se non sia dal segreteria telefonica, cosa improbabile perché non mi appare nemmeno notifica push.

[QUOTE=salviphone;n1982762]Purtroppo succede anche a me, Notifica di messaggio, ma nulla ne su SMS ne Whatsapp e ne su Telegram, adesso sto provando a cambiare suoni di notifica messaggi, su SMS un suono e su Whatapp altrotipo di suono di notifica, e Telegram siccome lo uso raramente l’ho disabilitato proprio le notifiche, ora vedo un po’ e se scopro vi mando informazioni.
Il bello che quando ricevo notifiche di messaggi o da Whatsapp oltre alla notifica mi arriva anche l’anteprima del messaggio, ma quando ricevo la stessa notifica dove non c’è nessun messaggio non appare nulla. Ora voglio capire anche se non sia dal segreteria telefonica, cosa improbabile perché non mi appare nemmeno notifica push.[/QUOTE]

a me arriva su iPhone e iPad un suono senza nessuna notifica scritta, quando dal computer cancello la cronologia ricerche su Facebook, magari è questo il suono che sentite