Messaggio iPhone 6 Plus troppo caldo

Stavo usando il navigatore del mio iPhone in auto e a un certo punto vedo un messaggio che mi dice che l’iPhone è troppo caldo, smetto di usare il navigatore e il problema sembrerebbe essersi risolto. Si rischia di rovinare il telefono quando appare un messaggio così??

se continui a tenere il telefono a temperature elevate,potrebbe…certo

meglio sempre mantenere i dispositivi elettronici alla temperature consentite

no, lo fanno apparire quando non è troppo tardi, altrimenti servirebbe a poco…sarebbe come se la spia della riserva in macchina si accendesse 1 metro prima di fermarsi con il serbatoio completamente vuoto

Eh hai ragione ma ero in auto come facevo!!! È la prima volta che mi capita…

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Beh si in effetti non hai tutti i torti…ma a volte può bloccarsi se è alta la temperatura? Perché a me comunque non si è bloccato…

Se posso permettermi un consiglio: non lascio iPhone in macchina, quando guido lo tengo in un taschino foderato dietro la leva del freno a mano, tra i sedili così difficilmente co batte il sole, e quando ho bisogno di usare il navigatore metto il braccio con la ventosa, ma è in un punto sopra il cruscotto, in mezzo alla plancia, per intenderci sopra l’auto radio, dove comunque gli arriva un getto di aria, sia normale che condizionata, proveniente dalle fessure prima del parabrezza… Problema risolto ( almeno per me). Prendi volentieri spunto, idee…

Inviato dal mio iPhone6

Presta attenzione ai messaggi consecutivi, modifica sempre il tuo ultimo messaggio se nessuno è intervenuto dopo di te. Gli up (messaggi consecutivi) sono permessi 1 ogni 3 giorni altrimenti si rischia di essere bloccati dal filtro anti spam

Se devi quartare più messaggi usa la funzione multiquote, il fumetto con il + in basso a destra dei messaggi

Ok ti ringrazio devo prendere in effetti la ventosa che si collega al vetro dell’auto, in ogni caso spero non ci siano problemi al telefono.

Speriamo di no, prova a tenerlo spendo mezza giornata, magari se sei in un luogo con aria condizionata (o lavori in un posto dove tengono fresco), così sta a temperatura fresca… e poi riaccendilo e vedi come va… non è che “si scioglie”…

Comunque il braccio che ho preso io si chiama iOttie Easy Flex 3… si trova con 21€ su amazon o qualche euro di più in apple store…
io ho preso questo dato che nella Ford KA II non si può attaccare alle alette delle boccole di ventilazione.