Messaggio in attesa di approvazione

Ciao una curiosità,
perchè quando posto un messaggio sul blog, viene fuori la scritta:

Attenzione! messaggio in attesa di approvazione!!!

Ho fatto qualcosa che nn va bene??ho infranto qualche regola???

Se così fosse chiedo scusa, ma cmq nn mi risulta!!!

Grazie LK!

Ps continuate così che siete sempre i numeri uno…

mmmm, ora verifico!

a me non risulta che ci siano messaggi tuoi in coda di moderazione… che email e che username usi sul blog?

La mail è La stessa dell registrazione al forum, username LK!..Me pare strano anche me!!!mi sembra che mi sia comportato sempre seguento le regole…

Grazie!

a me e’ successo nel forum 2 giorni fa…ho scritto un post mi e’ apparsa la scritta e quando e’ sparita il mess non c’era…poi 1 po’ di ore dopo “magicamente” il post e’ riapparso…bo :smiley:

iLK, non risulti bannato. ma qualsiasi commento tu faccia sul blog accade oppure solamente a volte? io non ho tuoi commenti in coda però!

succede spesso, appare il pop-up di attesa…
ma finito di caricare la pagina il massaggio compare nel blog!!!

era solo per sincerarmi di non aver violato qualche regola…tutto qua!!!ma ripeto mi pare di esser sempre stato corretto.

riesci a farmi uno screenshot di questo pop-up di attesa?
comunque non si tratta di moderazione automatica, altrimenti i tuoi commenti non comparirebbero immediatamente e soprattutto io li visualizzerei nella coda di moderazione.

aspetto uno screenshot per capire meglio :wink:
grazie per la segnalazione

ok !!questo è il messaggio incriminato…

mistero, non so come mai ti blocchi… te li approvo io manualmente se succede ancora!

/n.

vaaaaa beeeeene!!!Grazie Mille!!!

cmq spero nn succeda più,

PS da oggi un’altra stranezza mentre cerco di accedere alla Home dal Mac o Pc 2 volte su 5 la apre in visualizzazione iPhone.
é normale??

Ma hai modificato qualcosa al browser che usi?!

assolutamente no!
1 perché dal pc a lavoro nn posso fare modifiche.
2 nel mac che uso a casa assolutamente…cmq uso firefox, lo trovo meglio di safari per diversi aspetti.

no, non è normale, è successo pure a me una volta e non capisco il motivo… penso sia dovuto a firefox 3… anche tu hai firefox 3?

Si!!!ho Fire Fox 3 sul mac, dal pc uso Explorer. come connessione FW

e su explorer ti da il problema di visualizzazione?
a questo punto penso sia un problema relativo a firefox 3

si, si verifica con piu frequenza su explorer…
cmq da casa provo ad usare Safari per qualche giorno e poi ti dico!!!che abbia qualche virus è da escludere…sia su mac che sul pc a lavoro.

boh, non ne ho proprio idea… sarà che ho aggiornato wordpress e non il plugin relativo all’iphone view. oggi faccio anche questo!

Io con i miei Mac e FF 3.0.1 non ho questi problemi: avete aggiornato FF all’ultima versine?

@ Nico

Il problema del approvazione messaggi sul blog continua!!!

Non mi pare giusto!!!

che devo fa ??me devo iscrive a un altro Blog??? :slight_smile: scherzo!!! assolutamente no!