messaggio Imessage appare sempre al riavvio del telefono

[QUOTE=tony955;n1963501]

Perché è normale se imessage e FaceTime sono disabilitati perché a me non interessano, debbo pagare ogni volta un servizio che non uso, questo è normale? Per rispondere alla tua domanda ultimamente ho cambiato spesso operatore anche più di una volta al mese è un mio hobby. [/QUOTE]

Il sarcasmo e l’ironia verso chi ti sta aiutando sono decisamente da evitare, non credi? Lo stanno facendo gratuitamente e se oltre questo devono anche sentire la tua ironia di pessimo gusto, beh non lamentarti se poi non ti risponderanno più o ti risponderanno male.

Il sistema è così. Non lo usi? Basta premere NO ogni volta. Semplice.

[QUOTE=Michelinu;n1963508]

Basta premere no/annulla quando viene indicato che l’operatore potrebbe addebitare costi aggiuntivi. È tutto nella norma, mentre non lo è avere come hobby quello di cambiare operatore. [/QUOTE]
Quindi ogni volta che accendo l’iPhone devo devo dire no/annulla? Chiaramente è quello che faccio sino a che non mi stanco dopodiché regalo questi 49cent all’apple. Però non di dirmi che è giusto così, perché non lo trovò giusto per niente. Tra l’altro il problema si presenta anche dopo un reset senza rifare il ripristino, consigliatomi dalla Apple per risolvere i problemi legati alla batteria, ed anche in quel caso ho pagato 49cent. E tu dici che è normale?

[QUOTE=1979jd;n1963518]

Il sarcasmo e l’ironia verso chi ti sta aiutando sono decisamente da evitare, non credi? Lo stanno facendo gratuitamente e se oltre questo devono anche sentire la tua ironia di pessimo gusto, beh non lamentarti se poi non ti risponderanno più o ti risponderanno male.

Il sistema è così. Non lo usi? Basta premere NO ogni volta. Semplice.[/QUOTE]
Questo è l’aiuto?
tante grazie! Tu si che sei bravo e aiutare le persone complimenti?

Continuano le provocazioni, questa volta verso lo staff, nella figura di un Admin.
l’utenza viene ammonita per mesi 12 a scadenza automatica.

si, l’aiuto è quello ed è già tanto mi creda. Vista la sua arroganza mi vedrò ( e di sicuro non solo io) in futuro di predisporre aiuti ai suoi quesiti.

Hahaha ma quali 49c ad Apple, quelli vanno alla compagnia telefonica che dici?

Le compagnie telefoniche ed Apple sono coalizzate per rubare 0,49€ a tutti gli utenti ad ogni riavvio, non lo sapevi?

asd asd

Buongiorno,
anche io ho il problema della impossibilità di disattivare il servizio iMessage. All’avvio dell’iphone o riaggancio segnale dati ricevo sempre il messaggio di cui al primo post.
In passato la soluzione è stata attivare imessage e quindi pagare l’sms estero e poi disattivarlo. E’ mai possibile che è l’unica soluzione ?

grazie

1979 admin.
Ho letto un po’ le sue risposte…
Beh di arroganza c’è solo la sua.
Nn riesce a risolvere i problemi ma banna e limita gli utenti qui e lì. Doveva fare lo sceriffo , nn il forum iPhone Italia.
Inutile.

:joy: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy:

Buongiorno anche a Lei,
Pensi che sopra al suo messaggio, come nuovo utente, appare la scritta "E’ la prima volta che Stefano_D_amore invia un messaggio. Diamogli il benvenuto nella nostra comunità!

Ora… ma che benvenuto posso darle nel momento in cui:
Non saluta
Non si presenta
Insulta
Schernisce

Mi chiedo poi dall’alto di quale piedistallo e, sopratutto perché si è autoeletto sedicente paladino della giustizia.

Non le piaccio? …bene… sa che il problema è suo? di sicuro non è mio ne tantomeno della comunità…

Detto questo, se vuole restare ed usufruire del forum, lo faccia nel rispetto delle regole e di chi le fa rispettare, me compreso.

Qualora dovesse solo “pensare” di restare per creare scompiglio, per offendere, per ergersi difensore dei disturbatori, mi faccia… anzi… faccia una cortesia a tutto il forum: lasci perdere.

Come ha visto io alle provocazioni come la sua rispondo ridendo… finche ne ho voglia… perche poi si passa a darne il giusto peso ed interesse, ovvero NESSUNO. Si ritroverebbe quindi a sproloquiare da solo tra i vari topic, fin quando io o @Klara_Maxisigla , su richiesta di altri utenti, saremo costretti a bannare utenza, ip, tutto…

Buona vita e si ricordi: sorrida

avevo un problema sul telefono, pensavo di risolvere sul forum, invece mi imbatto in lei, il predicatore moderatore del nulla che non risolve niente.
allora lei è un incapace presuntuoso. spadroneggia all’interno di un forum come se fosse un ministro in un ministero.
mi banni pure … utenza, ip … tutto. vada a lavorare nella vita reale e a risolvere i problemi, se ne è capace.
altrimenti provi ad imparare un mestiere.
e non mi mandi più e-mail, non perderò altro tempo con lei.

:joy: :joy: :joy: le mail, egregio, le manda in automatico il forum quando un utente risponde. Me ne guarderei bene dall’avere anche il minimo rapporto umano con Lei. Invece che registrarsi ed affannarsi ad insultarmi :joy: avrebbe potuto/dovuto settare il forum nel modo corretto… ma la sua brama era piu forte ed irresistibile :joy: doveva a tutti i costi insultarmi per cominciare bene una triste giornata.

Si rende conto di cosa e come scrive?

L’incapace presuntuoso è qui da piu di 12 anni… ha un numero di risposte attive che nemmeno le cito… si predica ad aiutare per le sole questioni che conosce. Rispetto chi offre rispetto, perche chi offre rispetto merita rispetto. Spero sia un concetto sufficientemente chiaro.

Per la MIA vita reale, cosa che sinceramente a lei dovrebbe interessare poco, anzi nulla, pensi che ha centrato il mio lavoro: Ho una attività personale da 23 anni, risolvo i problemi dei miei clienti e non ho bisogno di imparare alcun mestiere oltre al mio, viste le soddisfazioni personali, lavorative ed economiche che il mio lavoro mi porta.

Pensi a quanto tempo sta facendo e farà perdere a me… dovrò andare sul pannello utente, forzare il ban, bannare l’IP, bannare l’utenza… uff… una noia assurda… :joy:

…e sorrida :joy: fa bene all’anima

Salve. Io ho questo problema solo che mi viene molto piu spesso e anche mentre sto utilizzando normalmente il telefono (quindi non dopo il riavvio), sia che io clicchi annulla o OK continua ad apparire (Minimo 100 volte al giorno). Ho provato di tutto. Se contatto la Apple mi dice di chiamare il gestore, il gestore mi dice di contattare la Apple. Sto impazzendo, in quanto ho sto problema da circa 6 mesi e nel frattempo ho pure cambiato telefono.
Buonasera, spero che qualcuno sia in grado di aiutarmi

Buongiorno.
Anch’io stesso problema con iPhone 14.
Una cosa ridicola.
Mai piu’ iPhone…tornerò presto a Samsung, perchè tra i 2 sistemi operativi non c’è proprio paragone. Android è nettamente superiore.
Saluti.

Buongiorno, se ce lo dici tu allora sarà sicuramente così :wink: d’altronde ti sei iscritto solo per dircelo :slightly_smiling_face:

Buongiorno e benvenuto! :smiley:

:arrow_down:

Ciao!!! Buona vita con Android :wave::wave: