Messaggio backup iPhone 4s

Ciao ragazzi stamattina mi è comparso questo messaggio “non hai eseguito il backup da 2 settimane…” per la fretta non l’ho finito di leggere -.- mi sapete dire di che si tratta e che cosa dovrei fare?? Grazie :slight_smile:

Collega l’iphone ad iTunes e fà tutto lui…

Ma io lo collego ogni giorno ad iTunes! Magari non so quando lo collego devo fare qualche operazione particolare??

E da iTunes non parte il backup in automatico?

Sicuramente hai tolto l’opzione della sincronizzazione automatica all’avvio di iTunes con l’iPhone collegato. Prova a vedere (vado a memoria) cliccando prima su “Iphone di…” (click sinistro) e poi scorri in basso e ti dovrebbe dare diverse opzioni! Per capirci, è la schermata dove vedi la barra di memoria occupata da musica/apps/altro

Edit: oltre alla sincronizzazione, c’è anche ovviamente l’opzione x il backup :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie appena torno a casa provo a seguire questi passaggi se non sono questi ti contatto in mp :stuck_out_tongue:

Penso di aver levato questa opzione da iTunes non sapendo di cosa trattasse :slight_smile:

Perfetto ^^ se poi risolvi lascia scritto qui così poi i mod potranno chiudere il 3d per problema risolto :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok giusto i passaggi detti da hanamichi, un passaggio più veloce è premere il tasto destro del mouse sull’icona dell’iphone e ti da direttamente backup :slight_smile: grazie comunque!!!

Ah ok, buono a sapersi :smiley:
Prego :wink: