messaggio avuto con ecid

salve a tutti ho salvato l ecid e alla fine dell operazione sperando ke sia andata a buon fine mi dava questo messaggio…done! if3.1.2 is still being signed by appl, then your shsh blobs should be located io your save location(shortly) saved on cydia.you should now be to always restore 3.1.2…
ke significa ke e andato a buo nfine il salvataggio dell ecid???ora posso sbloccare il mio iphone dopo aver fatto questo passaggio???
grazie a tutti x il vostro aiuto sperando ke nn abbia violato qualke regola del forum

significa che a scuola non hai studiato inglese :smiley: e poi che hai salvato l’ecid che ti potrà essere utile in futuro per fare un downgrade del firmaware.

se leggeste il blog sapreste anche che il dev team dice di assicurarsi di avere l’ecid salvato…

ahahaha grande prato…senti un altra cosa ho letto ke oltre l ecid si devono salvare altri 2 certificati ke nn ricordo i nomi…ke mi dici te va bene solo l ecid o no?grazie x il tuo aiuto

Guarda i miracoli che fa il tasto cerca!!

Salva i certificati ECID, iBEC e iBSS con un click (Windows) - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G