Messaggi whatsapp su Apple Watch

Un saluto a tutti, come mai quando mi arriva un messaggio whatsapp sull’Apple watch, se rispondo con risposte automatiche o dettatura vocale, il messaggio arriva, se invece tento di scriverlo con la tastiera non arriva al destinatario. Premetto che con iMessage non ho questi problemi e neanche un mio amico che possiede iPhone 12 pro e Apple Watch serie 8.
Questi i miei Apple:
Apple Watch serie 8
iPhone 11.
Grazie

Ciao :slight_smile: “purtroppo” gli sviluppatori di WhatsApp non hanno ancora implementato l’applicazione appositamente per l’AppleWatch.
Quindi diciamo che è una cosa un po’ “arrangiata” che funziona a singhiozzo e sopratutto molto random.

TI chiedo una cosa: il tuo amico, riesce con i suoi dispositivi a rispondere scrivendo con la tastiera?

Io ho fatto una prova con i miei dispositivi (AW 3 e iPhone 8 ) e, come te, non ho tale possibilità (ma per il mio caso, potrebbe essere anche colpa dei dispositivi troppo datati).

1 Mi Piace

Ciao si il mio amico con iPhone 12 pro e Apple Watch serie 8 invia tranquillamente le risposte sia con dettatura, che con tastiera che con risposta veloci.

sono d’accordo con zioddo…io le app social le ho escluse a priori dall’apple watch, così come le loro notifiche dal watch…tengo solo l’indispensabile (telefono messaggi mail e app banca).