Messaggi vocali whatsapp schermo

Sono probabilmente fortunato… giusto per “statistica” ho testato poco fa Whatsapp con un vocale arrivato e pare funzionare tutto… avvicino l’iphone all’orecchio, il vocale non va in viva voce ma lo sento solo io e poco dopo si spegne anche il display; se lo allontano ovviamente il display si riaccende. “Tocco ferro” per ora :wink:
Ultimo iOS - 14 pro max.

A meno di un “probabile” bug delle app in questione, forse un ripristino in DFU elimina il problema.
Ad esempio @Enzo20, hai provato a fare il ripristino delle impostazioni come ho scritto qualche post indietro?

Se vuoi ti dico anche 1000 o 10000
Su milioni di dispositivi venduti, resta un dato basso. La cosa non cambia.

Ho cancellato l’ultimo post che hai inserito.

Sono vietati link a qualsiasi canale esterno ad iPhoneItalia.
Attenzione perché se finisci nel filtro anti-spam (post doppi e link esterni non consentiti), poi non potrai più postare per il blocco ip, almeno fino ad un ns intervento.

Grazie.

Come avevo scritto prima che veniva cancellato il mio messaggio: si ho provato un ripristino in DFU la settimana scorsa e senza riprendere il backup, configurando come telefono nuovo, avevo installato solo whatsapp per provare ma il problema c’era lo stesso.

Per rendervi conto bene del problema per chi non sa di cosa si parla o magari non ha notato il bug, basta cercare su youtube “ Iphone 14 Pro Proximity sensor Problem”.

Si @Enzo20, "Iphone 14 Pro Proximity sensor Problem” lo sappiamo, ma resta sempre il fatto che il problema risiede nelle app perchè altrimenti non funzionerebbe ne durante le telefonate e ne con iMessage. Però permettimi una considerazione…quello che mi fa ridere di questo “bug” è il fatto che c’è solo con alcune app non Apple ma comunque viene imputato lo stesso allo smartphone e non agli sviluppatori meta etc etc!! Quelli non li tocca e cita mai nessuno!!!

1 Mi Piace

Ciao
Per favore, te lo chiedo con gentilezza, meno astio e sopratutto meno supponenza.
C’è un limite a tutto ed anche io sono umano ed ho un limite alla sopportazione. Non vado mai oltre il limite, mi fermo prima e procedo con le sanzioni all’utenza.

L’equazione è semplice:
Tu non rispetti il regolamento, io ti riprendo.
Punto
Senza se e senza ma.

Quindi trova un punto di equilibrio e l’utenza non subirà ban temporanei ne definitivi.

Grazie.

@albug68 qualche risposta indietro io parlo di aggiornamenti di applicazioni.
Comunque @1979JD & @albug68 non era mia intenzione fare polemica, mi dispiace se si è inteso il contrario.

1 Mi Piace

Grazie :pray:
Davvero.

1 Mi Piace