Messaggi vocali non inviati

Salve ragazzi. Ho fatto da poco l aggiornamento 9.3.1 da quel momento sto riscontrando problemi con whatsapp. Non riesco ad inviare le note vocali né con Wi-Fi né con la connessione dati. Ma questo non succede sempre. Potete dirmi come posso risolvere o se capita anche a voi? Grazie in anticipo. :slight_smile:

Hai installato l’ultima versione di WhatsApp? :slight_smile:
Vai su App Store> Aggiornamenti e verifica che tutte le app (o meglio, almeno WhatsApp) siano aggiornate!

Si l’ho installata,ed è proprio per questo che mi sembra strano. La disintallo e la installo di nuovo? Cosa mi conviene fare?

Spesso accade anche a me, potrebbe essere anche un bug dell’app…per risolvere io riavvio il terminale :slight_smile:

In che senso riavvii il terminale? :sweat_smile: Scusa per la domanda che può sembrare idiota,o meglio è idiota :see_no_evil:

Ci sono due modi:

1. classico: spegni e dopo circa 20 secondi riaccendi
  2. Più rude ma più efficace: da terminale acceso, tieni premuto il tasto home+sleep finché non compare la mela :slight_smile:

Ahh si okay,no di spegnere e riaccendere l ho fatto. Ma lo stesso non mi si inviavano…mi spunta il pallino rosso accanto alla registrazione e quando premo invia di nuovo non mi si invia ugualmente. Non so che fare…non penso sia un problema del telefono ma un bug di whatsapp…almeno credo. Tu che ne pensi? Si risolverà?

Salve a tutti, anche io ho lo stesso problema, idem mia sorella e mio cugino. iPhone 6S, iPhone 6 e iPhone 5S, iOS 9.3.1 e WhatsApp ultima versione. Ganzo vantarsi di aver messo la crittografia end-to-end e far finta che il problema dei vocali non ci sia. Spero risolvano presto, nel frattempo sono passato ad altre piattaforme.

Ciao a tutti,
anche io ieri ho avuto lo stesso problema.
Oggi tutto ok, li invia regolarmente.

stesso problema ragazzi, insopportabile sta cosa!

Anche io generalmente faccio così e si sistema tutto da sè