Messaggi subliminali: l' orologio

Salve ragazzi, sicuramente tutti voi avete notato, che l’ icona dell’ orologio sui nostri iDevice con iOS 6.1.4, segna sempre le 10.15 in punto. Qualcuno sa cosa rappresenta quell’ orario? Grazie.

penso sia un orario a caso…

poteva essere un’ ora qualsiasi…

Klara con tutto il rispetto non penso proprio. Apple come le grandi società, non lasciano mai nulla al caso, sicuramente dietro questo orario si nasconde qualcosa di ben preciso. Sarebbe utile se qualcuno riuscisse a trovare qualcosa a riguardo.

:-/ vediamo che diranno gli altri.

continuo a leggere mancanza di rispetto nelle tue risposte… cerchi di essere cortese, ma lo fai con estrema superiorità, quasi a dire " tu taci che non conti nulla"… spero sia solo una mia chiave di lettura errata… anche se…

cmq è talmente una cosa casuale che su ios 7, l’icona segna l’ora live.

EDIT:
…e cmq il titolo della discussione è estremamente generico. Modificalo con uno specifico relativo alla tua richiesta o saremo costretti a chiudere. Dal primo post clicca su modifica e poi su avanzate.

No le assicuro che è una sua chiave di lettura molto errata, mi dispiace molto che il nostro rapporto in questo forum sia iniziato col piede sbagliato, farò del mio meglio per farmi volere più bene.

Detto questo, che l’ orologio su iOS7 sia live è elementare, avendo animato l’ icona orologio con un orario fermo. Ma io continuo ad essere dell’ idea che la scelta delle 10.15 non sia casuale quindi aspetto qualche utente più ferrato di noi capace di offrirci una chiave di lettura. Non so penso magari all’ orario di fondazione di Apple, l’ orario di presentazione ufficiale di iPhone, roba cosi. Credo sia una curiosità molto interessante.

le icone in ios 7 non sono animate…hanno solo una grafica diversa.

ipaditalia ne ha parlato nel lontano 2010… ecco svelato l’arcano
Curiosità: l?ora segnata dall?iPad ferma sulle 9.42, ecco il perchè - iPad Italia Blog

Non mi stupisce il fatto che domande del genere se le pongano solo persone tipo John Manning, un capo sviluppatore. Comunque adesso ci resta solo da svelare insieme cosa si nasconderà dietro le nostre 10.15:))

modifica il titolo come richiesto :wink: inoltre l’ amministratore ti ha postato un link molto interessante.

Il link dell’ amministratore è stato molto interessante ma li si parla delle 9.42, noi adesso aspettiamo a riguardo delle 10.15

in realtà è scritto.
le 9.42 sono la data di presentazione dell’ipad e cosi è per tutti i dispositivi con orologio fisso. le 10.15 è l’ora di presentazione, ufficiale ai tempi del 2G, dei nostri amati iphone…

Ah quindi mistero svelato?))

mah… piu che altro direi “curiosità” svelata, in quanto di mistero credo proprio non si tratti…

Credo che per gli amanti di iphone questa cosa si riveli molto interessante;) Comunque grazie

mah… potrebbe anche essere… tuttavia essendo un argomento trattato nel 2010 dai nostri blog, credo che “gli amanti” (me compreso) di iphone siano appagati sul lato curiosità :wink:

Il blog è molto attivo anche per questo! :wink: (Grazie ragazzi!!!)

Ciao…ma sei sicura?
Non era che l’icona dell’orologio, e solo quella, era animata?
In un filmato in youtube mi pareva di si…boh

Messaggi subliminali: l’ orologio

si, quella dell’orologio è animata con le lancette che si muovono e segnano l’ora esatta

Messaggi subliminali: l’ orologio

Si esatto…è solo quella ad essere animata e forse l’ avevo anche scritto.

Mi riferivo in generale a tutte le altre icone che animate non sono.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Messaggi subliminali: l’ orologio

Mariello Prapapappo è passato di qui … Mistero risolto. Chiudiamo? :wink:

Sent from my iPad using Tapatalk