Messaggi rapidi

Salve ragazzi, ho letto da qualche parte che con iOS 8 è possibile inviare dei messaggi rapidi, mi spiego meglio,ho letto che quando sono all’interno di una app ad esempio Facebook ed arriva un sms o un messaggio di whatsapp è possibile rispondere al messaggio direttamente senza entrare nell’app dei messaggi o whatsapp, vi volevo chiedere come si fa? Io non ci riesco… Grazie a tutti in anticipo

non tutte le app hanno questa possibilità…quelle compatibili vengono gestite così :

dal banner di notifica,tiri verso il basso e spunterà l’opzione “rispondi”

oppure da centro notifiche,fai lo slide verso sinistra sulla notifica per l’opzione “rispondi”.

Whatsapp lo fa? Sai quali sono che lo permettono?

al momento sono i messaggi nativi…

per altre app c’è l’opzione “rispondi” che però porta all’ app

Messaggi rapidi

Grazie mille, sei stata gentilissima…

Klara Rules! :slight_smile:

gentilissimi voi :slight_smile: grazie

Messaggi rapidi

Klaraaaaa prrrrrr
:smiling_imp:

ora lo dico a Jd che mi fai le pernacchie

eh… ma “spernacchiare un admin donna” pare sia concesso, ma solo ai mod ad agli admin uomini:frowning: lo dice il regolamento generale de Pusterdati dei Forum…

quindi, Klara… PRRRRRRRR PRRRRRR PRRRRRRRR

:lol:
:lol:
:lol:

Ed io ti regalo ben 800 numeretti

4 lettere a tutti e 2… :mad:

:smiling_imp::smiling_imp::smiling_imp::smiling_imp:

[QUOTE=Soul72;1079155][/QUOTE]

a te posso anche bannarti :wub:

Prrrrr mi prendo ferie ed a te non porto nulla dallo store :stuck_out_tongue:

noooooo :3

Tanto love

Scusa Tex, ti ho sporcato il tread, ma mi sembrava risolto :wink:

Scusatemi … Sono nuovo volevo fare una domanda … Quando parlo con iPhone 6 ho una forte sensazione di attappamento dell orecchio e poi sensazioni di dolore … Nn me l ha mai fatto così con altri iPhone … Pensate possa essere un difetto del mio telefono … ??? Grazie in anticipo

ciao in questa discussione si parla di messaggi rapidi però…la tua domanda è off topic :wink:

Chiedo scusa per l’off topic ma devo rispondere.
Fai attenzione… Con certezza premi troppo sull’orecchio, tanto da far ventosa… Se lo fai troppo forte, rischi di piegare l’iPhone!