Salve ragazzi, ho letto da qualche parte che con iOS 8 è possibile inviare dei messaggi rapidi, mi spiego meglio,ho letto che quando sono all’interno di una app ad esempio Facebook ed arriva un sms o un messaggio di whatsapp è possibile rispondere al messaggio direttamente senza entrare nell’app dei messaggi o whatsapp, vi volevo chiedere come si fa? Io non ci riesco… Grazie a tutti in anticipo
non tutte le app hanno questa possibilità…quelle compatibili vengono gestite così :
dal banner di notifica,tiri verso il basso e spunterà l’opzione “rispondi”
oppure da centro notifiche,fai lo slide verso sinistra sulla notifica per l’opzione “rispondi”.
Whatsapp lo fa? Sai quali sono che lo permettono?
al momento sono i messaggi nativi…
per altre app c’è l’opzione “rispondi” che però porta all’ app
Messaggi rapidi
Grazie mille, sei stata gentilissima…
Klara Rules!
gentilissimi voi grazie
Messaggi rapidi
Klaraaaaa prrrrrr
ora lo dico a Jd che mi fai le pernacchie
eh… ma “spernacchiare un admin donna” pare sia concesso, ma solo ai mod ad agli admin uomini… lo dice il regolamento generale de Pusterdati dei Forum…
quindi, Klara… PRRRRRRRR PRRRRRR PRRRRRRRR
:lol:
Ed io ti regalo ben 800 numeretti
4 lettere a tutti e 2… :mad:
[QUOTE=Soul72;1079155][/QUOTE]
a te posso anche bannarti :wub:
Prrrrr mi prendo ferie ed a te non porto nulla dallo store
noooooo :3
Tanto love
Scusa Tex, ti ho sporcato il tread, ma mi sembrava risolto
Scusatemi … Sono nuovo volevo fare una domanda … Quando parlo con iPhone 6 ho una forte sensazione di attappamento dell orecchio e poi sensazioni di dolore … Nn me l ha mai fatto così con altri iPhone … Pensate possa essere un difetto del mio telefono … ??? Grazie in anticipo
ciao in questa discussione si parla di messaggi rapidi però…la tua domanda è off topic
Chiedo scusa per l’off topic ma devo rispondere.
Fai attenzione… Con certezza premi troppo sull’orecchio, tanto da far ventosa… Se lo fai troppo forte, rischi di piegare l’iPhone!