Messaggi particolari

ciao ragazzi, tempo fa ho lasciato la mia mail a scopo pubblicitario a una discoteca.

dopo alcune settimane ricevo i primi messaggi sulle serate, e mi appaiono in una modalità che non avevo mai visto prima. Cercando su internet non ho trovato nulla a proposito, forse anche perchè non sò bene cosa cercare.

Il testo del messaggio invece di apparire come un normale sms nella cronologia del contatto all’interno dell’app messaggi, mi compare a tutto schermo, in una modalità simile a quella in cui appaiono i messaggi dopo aver scritto certi codici nel tastierino( per esempio *#06# - per conoscere il proprio numero imei, ma ce ne sono molti altri)

qualcuno conosce questo tipo di messaggistica?
come fa il locale a mandare questo tipo di messaggi?

Tutto questo non c’entra nulla con l’iPhone,e’ una tipologia di messaggistica della discoteca in questione

Forse ho capito cosa intendi.
A me arrivano messaggi simili solo dalla Wind… è una schermata completamente nera a tutta pagina, con un messaggio tipo: “Vuoi entrare a far parte della chat mms etc… etc…?” ed in basso ci sono i due pulsanti ACCETTA e ANNULLA.
Non so che tipologia di messaggio sia.

Sicuramente, ma mi piacerebbe scoprire come fare per inviarli, e se è possibile farlo dallo stesso iphone!