messaggi istantanei tra ipad

Ciao ragazzi,
ho una domanda da farvi. Io ed il mio coinquilino abbiamo entrambi un ipad.Non so come ma lui riesce a mandare messaggi istantanei sul mio ipad anche quando siamo distanti. Per esempio proprio mentre vi scrivo mi è comparso un suo messaggio con tanto di suono che blocca tutto quello che sto facendo. Premetto che nn sto usando applicazioni di nessun genere, non ho installato niente di strano ultimamente anche se un giorno mi ha preso per un paio d ore l ipad per trafficarci ma nn so cosa abbia fatto di preciso. Controlla tutto lui, nel senso che a volte per scherzo mi mette addirittura in standby l’ipad,sempre a distanza. A quel punto devo inserire la pasw di accesso e tutto torna come prima. Mi chiedo come sia possibile che succeda tutto questo. Aiutatemi a vincere la sfida! Devo riuscire a fare lo stesso col suo, dato che si vanta tanto che nn riusciró mai a capire cosa ha fatto.
Grazie!

avrà attivato MobileMe sul tuo iPad :slight_smile: Attento perchè oltre a fare quello che dici può sapere in qualunque momento dove ti trovi :smiley: