messaggi iphone

Che voi sappiate c’e un programma x avere sotto controllo il contacaratteri dei messaggi tanto x intensderci i famosi 160 che poi si possono concatenare :smiley:

Re: messaggi iphone

si, smsd lo fa :wink:

Re: messaggi iphone

Ciao nico … dove lo trovo smsd …nell istaller … grazie

Re: messaggi iphone

si :wink:

Re: messaggi iphone

Nico … mi spieghi come funziona x che quando apro SMSD si richiude … mi ha creato l’icona in home e come ti dicevo si richiude …

Re: messaggi iphone

che firmware hai?

prova a reinstallarlo!

Re: messaggi iphone

1.1.4 x che potrebbe essere quello …ma come funziona smsd devi aprirlo dalla home dell iphone !!!

Re: messaggi iphone

co 1.1.4 dovrebbe andare. si lo apri toccando l’icona. prova a reinstallarlo, non so perchè non vada… a me va!

Re: messaggi iphone

Grazie ci riprovo …

Re: messaggi iphone

anche a me smsd installato ieri … lo lancio, e si richiude. ho 1.14.

Re: messaggi iphone

ciao ragazzi, avete risolto il problema, xche’ ache a me lo fa ed ho 1.1.4.???

Re: messaggi iphone

Idem, anche nel mio iphone si richiude subito…

Re: messaggi iphone

Ci sono programmi analoghi a smsd? (per firmware 1.1.4)

Re: messaggi iphone

stesso problema anch’io,alla fine ci ho rinunciato e ho installato isms che funziona con il firmware 1.1.4 però il problema è che non gestisce gli sms,le cartelle con lo storico dei messaggi sono sempre vuote.inoltre di default quando arriva un messaggio l’iphone lo mostra con l’applicativo standard e non c’è modo di impostarlo come default purtroppo.alla fine io ho rinunciato alla conta dei caratteri e uso quello nativo,anche se è un peccato e poco risparmioso :frowning:

Re: messaggi iphone

lo trovi nella rep.: rep.sosiphone.com si chiama smsd fr è francese ma va una bomba…