Messaggi fantasma, risolto!

salve a tutti,
ho un iPhone 3GS ormai da più di una settimana, purtroppo ogni tanto ricevevo dei messaggi “fantasma”, ovvero un vero e proprio messaggio con tanto di suono, ma se lo visualizzavo, vedevo solo il mio ultimo messaggio scambiato con quel numero. Sta cosa mi ha incuriosito, soprattutto perchè speravo non fosse un bug, ma ho scoperto perchè succede e giudicate voi se questo sia o no un bug…

mettiamo che ho un numero di telefono con cui scambio molti messaggi, un giorno quel numero mi chiama e il mio telefono e spento. alla riaccensione ricevo una notifica dalla vodafone “ho chiamato…” (premetto che ho l’anteprima disattivata). dopo una settimana, dopo aver scambiato molti altri messaggi con questo numero (quindi il messaggio della vodafone è sepolto dagli altri), il mio telefono risulta spento nuovamente mentre questo numero mi chiama. alla riaccensione, ho un sms, lo visualizzo ma vengo catapultato al mio ultimo messaggio inviato verso di lui, quindi sms fantasma…ma non è così. Praticamente questa notifica inviata dalla vodafone si va a sostituire a quella che mi era arrivata una settimana fa, se risalgo l’elenco di una settimana, trovo il messaggio “ho chiamato” che riporta la data di oggi…

provate anche voi…è un bug o no? io la trovo una STRONZATA.

se qualcuno lo aveva già descritto e risolto, mi scuso per il doppio post.