messaggi di testo con swirly

Mi sorge 1 domanda… Con swirly mms si possono inviare solamente messaggi di testo?

no puoi inviare anche delle foto

No io intendo… Che al posto di inviare una foto posso inviare solamente del testo? Perche io avendo vodafone ho l offerta dei 100 sms e 100 mms al giorno gratis e delle volte quando finivo i sms utilizzavo gli mms solamente inserendo il testo

si puoi inserire il testo in TITLE e non aggiungere nessun file

Quoto Giuseppe,ma mi preme ricordarti che se pur solo testo tramite swirly rimane un mms col suo costo rispetto ad sms!!!

Si lo so ma li ho gratis

io ho cercato di mandare MMS senza file allegati…ma mi da errore…mi dice qualcosa tipo estensione invalida…o tipo di file invalido…appunto perchè nn metto nulla…

Allora basta farsi un immagine “dummy” biancha di 1x1 pixel :stuck_out_tongue:

E come si fa?..puoi dirmelo…che momentaneamente mi serve come il pane…

Creala con Paint su windows!

…Grazie :wink:

Io ho provato ad inviare un mms di solo testo scrivendo nel titolo… si lo invia però il destinatario non legge tutto il testo perchè, essendo un titolo appunto parecchi cell lo troncano!!!

Infatti è strano che non abbiano implementato uno spazio per aggiungere del testo oltre al titolo… speriamo in futuri aggiornamenti!:slight_smile:

Io nn so come diamine fate…ma a me si presentano i seguenti problemi:

  1. se voglio mandare un MMS senza foto, nn me lo fa mandare perchè esce la scritta:“Please enter a valid file name!”
  2. ho provato a creare l’immagine di 1x1 pixel e quando voglio caricarla iTunes mi dice "Alcune foto, tra cui la foto “1.JPG” non sono state caricate in iPhone, perchè non si possono visualizzare nel tuo iPhone.

quindi…qualcuno ha una soluzione per riuscire a mandare un MMS solo testo?

secondo me ti conviene andare via ssh per trasferirlo… Di sicuro ti darà meno problemi di iTunes…

Ho fatto tramite ssh…ma l’iPhone nn me lo legge…anche perchè ho notato che nn ci sono solo file JPG…ma anche file con lo stesso nome della JPG ma con un estensione .THM

E’ mai possibile che soltanto io riscontro questi probemi per inviare MMS senza ste benedette foto?

Ps. la mia versione è la 0.3.8…

ragazzi sapete dirmi perchè al momento di scorrere il rullino fotografico nel momento di allegare con swirly mi si ferma e mi esce dal programma? avro troppe foto (500) ?