Ciao a tutti. A qualcuno succede che le notifiche degli aggiornamenti automatici siano in inglese? Ad esempio: centro notifiche e schermata di blocco “Tapatalk and Whatsapp were updated”. Magari è sempre stato così? A me sembrava che il messaggio fosse stato sempre in lingua italiana. Inoltre dopo l’aggiornamento a 10.1.1 anche WhatsApp è in inglese ad esempio, voci di menù nell’opzione aggiungi allegato. Ho controllato la lingua di sistema ed è correttamente italiana. La lingua e l’area dell’App Store anche. Credete sia un bug? Grazie.
Gli allegati di WhatsApp sono in Inglese, credo dall’ultimo aggiornamento di stamattina, o almeno, prima non ci avevo mai fatto caso.
Per le notifiche degli aggiornamenti non ti so dire, non ho gli aggiornamenti automatici attivi. Ma sicuramente ho sentito altri lamentarsene.
Ciao.
Confermo che WhatsApp con l’aggiornamento odierno ha il menù allegati in inglese (sicuramente un bug della versione in italiano) per il resto io non noto nessuna voce o menù in inglese in iOS 10.1.1 - Probabile bug in fase di aggiornamento…