Messaggi: Dati Cellulari disattivati

Salve!
io ho un 3gs con il firmware 4.3 e da un paio di giorni a oggi quando sono dentro ai messaggi appare continuamente il popuo di attivare i dati cellulare o il wifi…cosa che prima non mi era mai successa…
Avviso che non ho cambiato nulla di impostazioni o altro da prima a dopo che succedesse…nel dubbio ho provato a riattivare e disattivare tutti i tipi di notifiche, le push eccetera…
So che di discussioni tipo queste ne trovi tante in giro…ma anche dopo aver seguito quello che mi dicevano sono al punto di partenza…volevo chiedere se qualcuno conosce qualche trucchetto in più!
Grazie

Anche a me succede ma ti assicuro che non dipende da ios 4.3, dato che lo ha sempre fatto su iphone 4 e anche su iphone 3g

Sent from my iPhone using Tapatalk

Succedeva anche prima, serve a ricordarti di attivarli per mandare eventuali mms

Grazie ouram mi hai risolto un mistero!

Sent from my iPhone using Tapatalk

ma io non uso gli mms…ma non esiste un modo per toglierlo…soprattutto perchè prima non lo faceva e adesso continuamente…

Vai su impostazioni > generali > rete > network dati cellulare e scorri la pagina…se alla voce mms hai qualche configurazione cancella tutto. Prova e se puoi fammi sapere cosa succede :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

niente…l’unica cosa che potevo cancellare era l’apn…comunque ho sentito un amico che è cominciato a succedere anche a lui da quando ha aggiornato al 4.3

Ripeto a me con wind l’ha sempre fatto…che operatore hai?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Vodafone…a me l’ho faceva all’inizio quando l’ho avuto…poi ho disattivato tutte le notifiche possibili immaginabili e non l’ha più fatto…poi ha ricominciato dall’aggiornamento…e in questo momento sembra che abbia smesso comunque…