Messaggi da 404 vodafone in continuazione!!

Saleve,da ieri ho attivato la promozione sero limits On e configurato il mio account email.
Fino a ieri nessun problema,oggi vado ad accendere il mio caro iphone e miincominciano ad arrivare messaggi da +404.Ho letto in giro che sicuramente è qualche applicazione che cerca di collegarsi ad internet,così sono andato a disabilitare le notifiche e ho disattivato lo scaricamento dei dati per l’email.Io non voglio cambiare Apn perchè la promozione zero limits on l’ho attivata proprio per navigare quando mi serve internet fuori casa.Cosa possso fare per risolvere questo problema??:(:(:frowning:
Naturalmente disattivo sempre il 3g e l’edge!

…allora kris… cerchiamo di capire meglio. intanto che iphone hai? è jb?

poi…

hai credito sulla sim?

Anche disattivando il 3g (l’edge non si puo), l’iphone si collega lo stesso. L’unico modo per non far collegare l’iphone ad internet è mettere un apn fake.

Si,avevo 50 centesimi e ho l’iphone jailbroken,l’ho fatto evadere io!!
L’edge io lo disattivo tramite sbsettings.

Cmq questo problema l’ho avuto da quando ho configurato la mail e sono passato alla zero limits on…Credo che queste informazioni contino…Cmq ho disattivato la scarica manuale e tutte le altre cose delle mail…Potrebbero essere gli MMS???Non me ne arriva neanche uno ma se qualcuno me lo inviasse il mio iphone si collegherebbe a internet da solo per riceverlo??Ho paura a fare la ricarica,se poi questo problema me la prosciuga tutta???Rispondete per favore!!L’apn fake non lo voglio mettere perchè certe volte lo voglio usare l’internet!!

I messaggi dal 404 ti arrivano se chiami il 404 anzichè il 414. Prova una volta a chiamare il 414 e poi subito dopo il 404. Se il problema persiste chiami il 190 e gli dici di controllare quante richieste di credito residuo hai in ballo!

Ma io non chiamo mai il 404 cento volte di seguito!!!

i messaggi ti arrivano perche no hai credito sulla sim. SOLO per quello e non puoi fare diversamente,

Ma se mi chiedono il crdito vuol dire che me lo vogliono togliere,adesso non è che se faccio la ricarica la vodafone me la prosciuga tutta??Da circa 4 ore non mi stanno arrivando + messaggi facendo come ha detto linkatme,forse era un bug strano della vodafone…

Ma tu pensi di essre “sotto” come credito? Cioè, hai attivato o speso credito senza averne? Avevi qualche rinnovo automatico non controllato in corso (suonerie, sfondi ecc.)???

No,ho attivato avantieri la zero limits ON e il rinnovo è dopo 1 settimana!!E non ho nemmeno pagato per suonerie sfondi ecc.

Bene, a questo punto apri Telefono>Tastierino>tasto 1>tasto 9>tasto 0> tasto verde> segui la voce guida poi premi 2 > 9 > e parli con un operatore che SICURAMENTE ti saprà dire dov’è il problema. I messaggi provengono dall’operatore, NON dall’iPhone! E che aspetti a chiamare?!?

Ho già letto gli altri post e tutti hanno parlato con l’operatore e gli ha detto che non sapeva come risolvere.

Tu non lo avevi detto di avere chiamato… vabbè, hai risolto dunque? Alternativa: togli la sim e la metti su un altro telefono, fai 5 euri di ricarica e vedi cosa accade. Poi rimetti su iPhone, dippiù nun se po’!!!

Credo di avere risolto il problema chiamando al 414 e successivamente al 404.L’unica problema che non sono riuscito a risolvere è come postare commenti,ho aperto un 3ead nella sezione comunica con lo staff ma ho avuto solo una risposta che non mi ha aiutato a risolvere il problema.

kris in comunica con lo staff non si parla di problemi inerenti l’iphone… non lo hai letto?

Infatti non riesco a postare commenti nel blog e non nell’iphone(scusa dove dovrei mettere i commenti nell’iphone)??

inerenti!