volevo sapere se è un problema mio d’impostazione oppure è veramente un bug enorme, spiego meglio: mi sono accorto della mancanza di molti messaggi pur tornando a ritroso nel tempo con mostra cronologia, preso dal dubbio ho iniziato a cercare le possibili cause e mi sono accorto che da quando con questa persona scambio messaggi tramite iMessage di conseguenza spariscono quelli inviati in precedenza a pagamento. E’ una cosa possibile? La cronologia arrivava fino alla fine di Luglio adesso è ai primi di Settembre.
infatti fino a venerdì che non usavo iMessage per scambiarmi sms i vecchi messaggi erano tutti presenti…sembrerebbe che al momento che invio un sms con iMessage automaticamente se ne cancelli uno più vecchio!!
ho constatato che quando invio un sms con imessage automaticamente ne cancella uno che ho inviato precedentemente appena posso metterò anche delle foto fatte alla schermata dei messaggi per farvi vedere…
andando a ritroso, sopra al primo messaggio che vedi, con hai un tasto con scritto “carica messaggi precedenti”??
si trova appena sotto a “chiama” “facetime” “contatto”
si c’e’ e vedevo tutti i messaggi precedenti adesso vedo sempre i messaggi precedenti ma con data diversa posto una foto prima e dopo l’invio di un sms con imessage: