messaggi 404 vodafone

Buon giorno a tutti, ogni giorno, ma anche notte, almeno 2, ma anche 3 volte al giorno ricevo questo messaggio dal 404 della Vodafone: Ti ricordiamo che la promozione mobile internt attiva sul tuo numero non comprende le connessioni effettuate utilizzando il punto di accesso web.omnitel.it… ho contattato il servizio clienti più volte ma nessuno è stato in grado di risolvere il problema. Ho un IPhone 4 ma succede la stessa cosa al mio fidanzato che ha il 3g. è importante sottolineare che arriva il messaggio ma non mi vengono scalati soldi…pero è lo stesso fastidioso…aiutatemi please…
ps qualcun altro ha lo stesso problema?
grazie in anticipo e felice anno nuovo a tutti!

Io ho Vodafone con pacchetto Mobile Internet, ma non ho mai ricevuto messaggi del genere :blink:

Buon 2011 anche a te!!!

Arrivava pure a me quel messaggio e mi scalavano pure i soldi 5 euro circa al giorno per ogni conessione,perchè anzichè connettermi tramite iphone.vodafone.it mi connettevo su apn web.vodafone.it quindi non era esatto,in poche parole usavo un apn o punto d’accesso non compreso nella promozione,ma la colpa era loro cioè della configurazione che ti manda la vodafone al momento dell’attivazione della promozione stessa,io horisolto inserendo una scheda tim per cambiare apn visto che con la scheda vodafone l’apn non è visibile,parlo per iphone 3gs.