Salve, vorrei esporre un cosuccia che mi disturba sui messaggi di appuntamento del calendario.
Uso molto il calendario, ho la testa tra le nuvole ed è la prima cosa che ho usato sin dal mio primo cellulare che ne era provvisto.
Sull’iPhone 4, non so se anche sugli altri, quando scatta il popup di un appuntamento appare sul display ma se io non mi accorgo perchè ho il cell da qualche altra parte quando vado ad usarelo faccio automaticamente il gesto di sblocco e il popup calendario sparisce.
[SIZE=“1”](lo sblocco si fa con il pollice, perchè lo hanno messo in basso?[/SIZE]:confused1:)
Fin qui, anche se la cosa è altamente stupida perchè nel calendario ci si mettono cose da ricordare e non da scordare, tutto ok perchè sono io un rinko che non sta attento a cosa c’è nel display prima di sbloccaro. Però quando uno lavora non si sta tanto attenti a certi gesti automatici.
Venendo al dunque il problema maggiore è che se i popup del calendario sono due o più e uno non li ha sentiti, perchè il cell era da un’altra parte, anche se si accorge del primo gli altri si perdono senza poterli vedere.
C’è una soluzione?