Mercato parallelo IPhone 3G ?

Gironzolando su ebay ho notato che alcuni venditori (e parlo di powerseller) propongono la prenotazione del 3g a prezzi più decenti…(dai 400 ai 530€)

Si parla di prodotti importati dagli USA senza blocco quindi versione no brand…

Adesso che avevamo una mezza conferma che in USA avrebbero venduto l Iphone solo vincolato ad un contratto di 2 anni se ne escono questi che ci confondono ancora più le idee.

Allora le cose sono 2…

O è una truffa ma dato che sono powerseller non so fino a che punto gli convenga “sputtanarsi” dopo aver ricevuto tale marchio…:rolleyes:

O esiste un mercato parallelo…Quindi anche se ufficialmente possono essere venduti solo brand con contratto di 2 anni…“sotto banco” dalla APPLE o non so cosa… si possono acquistare no brand.

Ormai non ci sto capendo più nulla…:argh:

link ebay:

NUOVI APPLE IPHONE 3G 8GB CON REGOLARE FATTURA su eBay.it Apple iPhone, Cellulari, Telefonia e Cellulari

NUOVI APPLE IPHONE 3G 16GB CON REGOLARE FATTURA su eBay.it Apple iPhone, Cellulari, Telefonia e Cellulari

APPLE IPHONE 3G 8 GB su eBay.it Apple iPhone, Cellulari, Telefonia e Cellulari

io propendo per la truffa:thumbsup:

se i venditori hanno ottimi feedback allora non credo che vogliano farsi una cattivissima reputazione solo per un iPhone quindi considero la cosa abbastanza fattibile…ma non è mai detto…cmq ti consiglio di andare sul sicuro prendilo qua spendi anche 60€ in + ma lameno sei sicuro che lo ritiri a mano e se c’è qualcosa che non va lo sbatti in faccia al venditore
:thumbsup:

Comunque ho visto un sacco di gente fregata da venditori con 1000 mila feedback

capita…io ti ho detto come la penso meglio andare sul sicuro :thumbsup:

Vi consiglio una lettura qui:

Su eBay.com sospese tutte le aste sugli iPhone 3G - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone

tu pensi che duri così tanto questra restrizione? guarda su e-bay e vedi quanti ne hanno messi in vendita di nuovo…

Bah…quello che io penso è che gran parte dei venditori non conoscano la storia del contratto e hanno ancora in mente (come con l’iphone 2g) che uno può farsi il suo viaggetto in america e portare fuori l’iphone, sbloccarlo qui e rivenderlo a 3 volte il prezzo di acquisto…:out::out: Un affare per uno che vende tramite e-bay…

Probabilmente giocano d’azzardo, e sono disinformati, il problema sarà nel momento in cui si scoprirà che la cosa non può essere fatta…:o:o