Mercatino sezione scambio

Salve, volevo sapere se nel mercatino si può anche scambiare, non vedo una sezione apposita. Grazie

Sent from my iPhone 4 bianco 16GB using Tapatalk

si si può anche scambiare…ma dovendo scambiare,devi presentare il tuo prodotto…quindi apri un’ inserzione nella sezione “vendo” come fosse un normale annuncio di vendita…ma sottolinea che vuoi solamente effettuare scambio :wink:

segui i punti del regolamento
Regolamento mercatino

si puoi anche scambiare, ma per farlo devi avere una regolare inserzione di vendita presente nell’apposita sezione :wink:

Mi sa che hai sbagliato link, mi appare la discussione di un problema con in fix… ovviamente invece di scrivere vendo scriverei scambio, non basta?

Sent from my iPhone 4 bianco 16GB using Tapatalk

mmmmmm sei da tapatalk…può succedere che un link ti riporta ad un’ altra discussione,è un bug dell’ app o del server del forum da aggiornare…apri con safari mobile :wink:

esatto…anzichè scrivere “vendo” scrivi “scambio”

devo scambiare una cosonsole per videogiochi (si può fare vero?) devo scrivere che è modificata?

non so se sia permessa la vendita di consolle…modificata poi penso proprio di no…attendi conferma dall amministratore

è illegale anche modificare i prodotti apple, ma nel regolamento c’è scritto di specificare se sono modificati… intanto posto allora?

no…aspetta risposta dall amministratore

ok :slight_smile:

vabbè levo la modifica e la scambio per originale, ho fretta di scambiare, scusate.

si ma devi comunque aspettare di sapere se puoi proporre una consolle qui dentro

no, scambi di consolle no.

della fretta, poco conta.

alora potete cancellare il 3D scusate

Hanno già fatto