ciao a tutti potrebbe essere una domanda idiota non lo so però ho notato da qualche tempo che se vado sul menu utilizzo e guardo la finestra "dall’ultima ricarica"trovo lo stesso valore sia per lo stand by che per utilizzo,quando invece ho ricevuto chiamate ad esempio e mandato msg…cosa pensate possa essere?grazie in anticipo…
P.S firm 4.3.3
I valori dovrebbero essere diversi visto che usi il telefono, potrebbe essere che quella parte non funzioni benissimo, vedi tu se provare a ripristinare o meno
Prima di provare a ripristinarlo ( come dice giustamente Ghema ) prova a farlo scaricare del tutto e lasciarlo una notte a caricare spento.
a dire la verità se lo carico da spento poi si riaccende…
x ghema è quello che infatti è strano…tra l’altro ho fatto caso che anche la durata chiamate è rimasta invariata in tutti e due i modi…mah…
Dopo averlo messo in carica spegni l’iPhone, in questo modo non si riaccende.
Sono dell’idea che ti convenga fare un ripristino da iTunes.
credo anche io,mannaggia,è successo dopo aver aggiornato alla 4.3.3,però vi chiedo visto che non ho mai ripristinato:il backup lo fa appena lo collego,quindi poi ripristino,a quel punto conviene rifare come nuovo e poi mettere l’ultimo backup quando lo ricollego,oppure nell’altro modo?
P.S.ormai lo dovrei far scaricare ma sta al83 %,se lo faccio lo stesso è uguale?
ghema chiedo scusa per l’altro post,pensavo non era la sezione giusta tutto qua…