Menù segreti iPhone..

Ragazzi ieri sulle news in google ho scoperto questo interessante articolo:

I menu segreti iPhone

non trovandolo sul ns. spazio mi è sembrato giusto postarlo…

Ps: ho visto che il menu si attiva ma almeno personalmente non trovo dati utili sul ns. telefono… spero che qualcuno più ferrato in materia ci dia lumi…
grazie a tutti…

basta leggere : Il Field Test consente di esplorare sia le celle UMTS che quelle GSM. Si riceveranno informazioni concernenti la cella a cui si è collegati, il suo ID, il codice di area. E’ anche possibile monitorare cosa accade durante una chiamata: per poterlo fare è sufficiente cliccare il menu “Aggiungi chiamata” e poi digitare il codice di cui sopra.

Nell’accedere ai menu di servizio del mela fonino, nonostante sia in gran parte di sola lettura delle informazioni, raccomandiamo estrema cautela onde evitare di andare a modificare parametri importanti.

Ricordiamo che, al solito, anche su iPhone per visualizzare l’IMEI dell’apparecchio il codice è *#06#. L’IMEI è utile nel caso in cui si debba, ad esempio, fornire il dato ai centri Vodafone al fine di poter attivare la Vodafone Pack che, ricordo, è in promozione fino alla fine di Ottobre ma, molto probabilmente, verrà prorogata.

io ero già a conoscenza di questa funzionalità nascosta…cmq grazie di averlo postato! :wink: