menu nascosto whatsapp per lettura vocale chat

Buongiorno a tutti,

oggi per puro caso ho scoperto un piccolo menù nascosto di whatsapp (o forse di iphone mentre usi whatsapp…non so).
Ho provato a cercare sul web ma non ho trovato nulla…magari tra di voi c’è qualcuno che ne è a conoscenza e mi sa dire qualcosa di più…

Vi spiego, mentre con la mano a pugno cercavo di pulire un po’ lo schermo del telefono ad un certo punto è comparso un piccolo menù in bianco e nero con tasti rotondi tipo “play” “indietro” “pausa”, etc etc (un paio forse erano anche dei disegni).
Già questo mi ha incuriosita ma la cosa più spettacolare è che stava leggendo vocalmente le chat di whatsapp… ho dovuto chiudere tutto il più in fretta possibile perchè presa dal panico ed essendo a lavoro non sapevo come fare per farlo smettere di leggere ad alta voce i miei messaggi) ma ora non so più come farlo ricomparire, voi ne sapete qualcosa?

Grazie, :slight_smile:

IPulcy, avevi sbagliato sezione, Ho spostato nella sezione corretta :wink: dovresti anche modificare il titolo, è troppo generico, grazie :slight_smile: basta andare su modifica>mod. avanzata> titolo

Ciao Gian,

ho modificato il titolo, così va meglio?
grazie e scusami ma sono veramente molto poco pratica del forum :slight_smile:

E’ perfetto grazie :wink:

menu nascosto whatsapp per lettura vocale chat

Hai abilitato la dettatura in " Accessibilità " - Pronuncia schermata… Se scorri con due dita dall’alto verso in basso compaiono i disegni presenti sullo screenshot
ImageUploadedByTapatalk1441396907.343600.jpg

  • Sent From The Moon *