Menù impostazioni con baco ??

Buongiorno a tutti,
vi chiedo se anche a voi succede, a volte, lo stesso problema:
Apro il menù impostazioni, scorro verso il basso e puf :crying:, magicamente il menù si chiude e torna alla home page…Non succede tutte le volte, solo ogni tanto…a nessuno di voi è mai capitato??
Cosa potrebbe essere?
Grazie anticipatamente
Noc

Ti dirò di più, in questi ultimi giorni oltre che aver visto questo strano comportamento sul menù impostazioni, mi è successo anche su diverse app. Per fortuna succede di rado e cmq il tutto si riduce ad una semplice chiusura del menù o dell’app.
Urge cmq l’aggiornamento ios per fixare questi bug. Spero apple lo rilasci quanto prima

Io non ho riscontrato questi problemi fino a ora tutto ok…col 5.1

Nessun problema di questo tipo anche per me…

magari è qualche app installata che crea qualche pasticcio…sinceramente non mi va nemmeno di indagare visto che succede una volta ogni 1000 anni. Cmq andando nel dettaglio dei report di errore nelle impostazioni…(da ignorante in materia quale sono) sembrerebbe di capire che si tratta di qualcosa legato alla ram. Quindi dai rumors che sento in rete ipotizzo che questi famosi bug di gestione della ram della 5.0.2 che stanno facendo ritardare l’uscita dell’aggiornamento in realtà già siano presenti nelle versioni attuali.

Magari ad alcuni succede e ad altri no per i diversi utilizzi…io ci apro di tutto di +, anche applicazioni e giochi abbastanza dispendiosi dal punto di vista della memoria e cpu

in effetti è una cosa che mi capita molto raramente ed inoltre non da nessun problema anche quando uso app pesanti…aspettiamo il nuovo fw…:wink: