Salve,
da quando ho aggiornato ad ios 10.1.1 il mio iphone 7 ho notato la presenza di un bug molto fastidioso, in pratica quando mi chiamano a telefono bloccato ed io rispondo, alla fine della conversazione quando allontano il telefono dall’orecchio per chiudere la chiamata, non compare più il menù di chiamata con i vari tasti, tra cui anche il tasto rosso per chiudere la conversazione, ma invece mi compare la schermata di blocco (come se non ci fosse nessuna chiamata in corso) con la foto di sfondo che uso sulla quale compare in piccolo il nome di chi mi ha chiamato e il timer che indica da quando tempo sono al telefono, senza nessuno dei tasti presenti nel menù di chiamata, nemmeno quello per chiudere la conversazione, e quindi per terminare la chiamata devo aspettare che chi mi ha chiamato attacchi oppure sbloccare il telefono per chiudere la chiamata. Questo però non accade sempre ma solo alcune volte. Credete sia un bug software oppure un problema del mio telefono? Qualcuno ha avuto il mio stesso problema ed ha qualche soluzione da suggerirmi?
Grazie a chi mi risponderà
Salvatore
Ciao, mi è capitata una unica volta ma ancora con iOS 9.3.5; francamente visto che non mi è più successo non ci ho dato peso… per ora tutto normale. Ora con iOS 10.1 due volte mi è successo il contrario… arriva una chiamata e non ho lo slide per rispondere, ed il telefono squilla senza che io possa rispondere. BOH!
Hanno combinato un sacco di casini con questo ios 10!!! Sai per caso come si fa a segnalare il bug alla apple? Grazie