Menù che si "accavalla"

Colgo l’occasione per fare anche se in ritardo gli auguri di buon anno a tutto il forum.
Veniamo al dunque… Ho un iphone4 IOS 5.0 che gira perfettamente, ma ieri mi sono accorto di una cosa: quando vado su impostazioni - generale - utilizzo, se subito dopo che clicca su utilizzo faccio lo scroll in basso veloce la pagina ovviamente scende giù e poi in automatico risale perché sta caricando l’elenco dei programmi del mio iPhone, solo che se poi ti scendo giù nella pagina ci sono due scritte che rimangono sovrapposte. Questo succed se faccio ripeto uno scroll molto veloce nella Pagina, perché se prima di fare lo scroll lascio caricare l’elenco dei Programmi e poi scendo giù, le parole non si accavallano. Che mi sapete dire?

Grazie in anticipo

Prova a fare un ripristino in DFU da iTunes (trovi la guida nella mia firma).
Configura il tuo iPhone come nuovo, quindi senza riprendere il backup (che avrai cura di fare prima di ripristinare) e verifica se il problema si presenta ancora.
Se si dovesse risolvere hai qualcosa di corrotto nel tuo backup.

E’ successo anche a me una volta… ho fatto il ripristino normale e mi è passato !

Se pero faccio il ripristino non ho più poi la possibilità di avere ios5.0 ma sono costretto a mettere la versione più attuale e leggendo qua e la molti si sono lamentati. Una domanda… Dato che e una cosa che alla dine non da problemi, se lascio così con il tempo mi causa danni al telefono?

sto titolo non si può leggere.

[SIZE=2]È inoltre obbligatorio

[/SIZE]

  • [SIZE=2]inserire titoli specifici e non generici (topic come 'aiutooo sono disperato..' o 'non capisco come...' verranno chiusi automaticamente)[/SIZE]