Menu a tendina non mi appare niente

Ho visto nella recensione su iphon2g e iphone5 che ad un certo punto andrea cervone abbassa il menu a tendina dell’iphone 5 egli escono un sacco di informazioni…tipo meteo, calendario ecc…io se abbassop il menu a tendina è tutto vuoto…come si fa a far uscire tutte quelle informazioni??
Grazie.

Attiva nelle impostazioni le notifiche.

in centro notifiche io ho attivato solo telefono mail messaggi…per vederle devo attivare anche widget meteo ecc…?? mi compaiono nel menu solo quando sto su internet?? ma alla fine che serve?? che funzioni ha questo menu a tendina?? se voglio sapere com’è il meteo magari entro direttamente nell’app ilmeteo.it…non ho ben capito l’utilizzo…

Menu a tendina non mi appare niente

Si devi attivare widget meteo per avere il meteo, etc.
Alcuni “widget” tipo quello del meteo o della borsa richiedono una connessione attiva perché devono recuperare le informazioni dai server online.
Bhe l’utilità del menù a tendina è che puoi avere con un semplice gesto le informazioni che chiedi certo poi se si vogliono maggiori informazioni uno magari si apre l’app dedicata.
CiauZ

ok grazie ho capito la funzione

il menù a tendina in realtà è il centro notifiche.
puoi trovarci email, messaggi e chiamate ricevute; notifiche di app tipo facebook, ebay, paypal… ecc
è molto di più di un porta widget del meteo…