Mentre carica c'e'la forma della spina e no il tuono

Salve, da diversi giorni mentre il cell. E’In carica mi esce sulla batteria del monitor la forma della spina, e non carica più. Poi dopo un po’ mi riesce tuono. Ho provato anche con altri caricabatterie fa spesso così. Cosa potrebbe essere?

molto strano!! potrebbe essere un problema a livello software, quindi prova un ripristino in DFU mode senza riprendere nessun backup!

alla peggio, potrebbe essere anche un problema del dock, quindi, un problema a livello hardware! :slight_smile:

E perdo cydia e tutto poi in dfu

si perdi tutto, ma è l’unico modo!!
mi dispiace :slight_smile:

Se fosse lo spinotto lo farebbero in garanzia? A novembre fa 2 anni il cell. E’Coperto da Apple?

la garanzia apple copre solo un anno! il secondo anno te lo da il rivenditore…
a meno che tu nn abbia preso l’iphone in un apple store direttamente, per la garanzia dovrai rivolgerti al negozio dove lo hai acquistato! :slight_smile:

Al media world. Ma secondo te quanto tempo lo tengono? Qui ce pure la SIM piccola. Na scocciatura.

In genere dai 7 ai 15 giorni

:triumph:scrivo da tapatalk :stuck_out_tongue_winking_eye:
Abbiamo tutti qualcosa da nascondere, un luogo oscuro dentro di noi che non vogliamo far vedere al mondo …cosi fingiamo che va tutto bene…e ci rifugiamo negli arcobaleni…e forse è meglio cosi, perché alcuni di questi luoghi sono più oscuri di altri."

Io mica resisto senza iPhone tutto sto tempo.

Ma se ne accorgono che c’era il jailbrack?

Se ripristini in DFU no

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie a tutti. Proverò prima con il ripristino.

Esatto! Ripristina in DFU mode!
Facci sapere poi! :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk