Memory exhausted, downgrade 5.1.1 a 5.0.1

Un mio amico mi ha chiesto il downgrade da iOS 5.1.1 a 5.0.1 apro TinyUmbrella e vedo che ha solo gli SHSH di iOS 5.0.1, li salvo e poi seguo questa guida Come effettuare il downgrade da iOS 5.1.1 ad iOS 5.0.1 o precedenti su iPhone – Guida - iPhone Italia Blog, RedSnow-Extras-SHSH blobs- Stitch-IPSW-Seleziono il file di restore-clicco su Local, metto il file shsh e mi dice Memory exhausted

Ho windows XP sp3

Grazie per l’aiuto :slight_smile:

Hai provato a far partire redsn0w in modalita’ amministratore?

Ho risolto facendo il downgrade con iFaith ho fatto danno? :blink:

no, nessun danno!! sei riuscito a riattivarlo??

L’iPhone funziona perfettamente ho già eseguito il JB… con iFaith è più semplice… comunque con RedSnow anche avviando come amministratore mi dice sempre Memory exhausted va be l’importante che si può fare anche con iFaith

Infatti,cmq a breve verra’ rilasciata una nuova versione di redsn0w
Magari si tratta di un bug che verra’ corretto :wink:

D’accordo… grazie mille a tutti sempre fantastici!

P.S Ho letto che nella nuova versione verrà inserito il Downgrade per iPad 3 ma come si farà visto che non c’è ancora un JB?

Prego

Infatti non servirà a nulla per il momento
E’ scritto anche nell’articolo sul blog :wink:

jb e downgrade nn hanno nulla in comune!!! sono due cose diverse!!

Giusto ma in genere si effettua un backup per ripristinare un firmware che ha il jailbreak :wink:

sisi certo… oppure nel mio caso potrebbe essere la soluzione per pulire un po il mio iphone… ripristino… eseguo poi un downgrade e rifaccio il jb con Absinthe 0.4!! :slight_smile: