Memoria totale e memoria effettiva su iPhone 5 16gb

Salve a tutti, con il rilascio di os 7 , alcuni di voi faranno un ripristino dfu sul proprio dispositivo.
Quindi volevo chiedervi un favore per chi possiede un iPhone 5 da 16 gb.
Mi potreste dire appena installato iOS 7 impostando il telefono da nuovo , quale sia la capacità di memoria questa dovrebbe essere 13,5 gb) e la memoria effettiva disponibile ?
Grazie

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

13,3 risulta nel mio dispositivo con attualmente la versione gm di ios 7.

Memoria totale e memoria effettiva su iPhone 5 16gb

Grazie, parli di capienza o spazio disponibile?

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

parlo di capienza totale del mio dispositivo da 16 gb.

Memoria totale e memoria effettiva su iPhone 5 16gb

Ok grazie :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

ciao raga ho ios 7 sul mio iphone 5 16gb
pero ho notato che ho come capienza di spazio 13,3gb mentre disponibile 12,6gb (appena ripristinato e non lo utilizzato ancora) e normale? grazie

Memoria totale e memoria effettiva su iPhone 5 16gb

Si adesso lo spazio è di 13,3 gb…togliendo da li la memoria altro poi diventano quanto hai scritto tu :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

quindi mi dici che non solo il mio ma anche a tutte le altre persone in possesso di un iphone 5 16gb con ios7 hanno uno spazio di 12,6gb per app ecc e 740mb in “altro”

si puo elimare questo spazio “altro” dato che ankora lo devo usare e installare app?
ps: non so cosa rimuovere

Memoria totale e memoria effettiva su iPhone 5 16gb

Lo spazio “altro” varia con il tempo perché li son contenuti anche i file del backup dati,oltre che file di sistema.

Il minimo proprio è sui 400 mb circa e non è possibile eliminarlo visto che,come già scritto,son contenuti file di sistema.

Il massimo che si può fare è renderlo al minimo eseguendo un ripristino senza backup.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

ok grazie gentilissima!!!

Memoria totale e memoria effettiva su iPhone 5 16gb

Prego :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk