Memoria sempre piena

Buonasera.
Da stamattina ho un problema che mi sta creando diversi problemi: ho la memoria del mio iPhone piena.
Fin qui tutto ok…in teoria basterebbe cancellare qualcosa dal Cel per riavere un po’ di spazio libero,ma purtroppo non ci riesco.
Mi spiego meglio…nonostante abbia cancellato diverse app (anche alcune pesanti), molte foto/video quando entro nel menu alla voce spazio libero è sentire riportato il valore di 0 byte.
Infatti quando provo a scaricare qualche app o a scattare una semplice foto non mi è permesso farlo in quanto il cel dicd che la memoria è piena.
Ovviamente ho già provato a spegnere/riaccendere il cel nonché il riavvio forzato,ma ho ottenuto scarsi risulati!
Chi mi aiuta?

ciao, dovresti per favore perfezionare il titolo rendendolo un po più specifico rispetto al problema presentato :wink: qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Beh… Così è impossibile aiutarti…

Non sappiamo che iPhone hai… Nel profilo scrivi “4” ma posti nella sezione del 5S
Non sappiamo che iOS monta il tuo device
Non sappiamo se hai il jb o meno

Sono mortificato…non usavo il forum da anni!
Comune ho un iPhone 5s con iOS 8.1 e non ho il jb!
Aggiorno subito le
Mie informazioni,grazie per avermi aiutato!

non ti preoccupare :wink: aggiorna le tue informazioni

riguardo il problema…dopo aver eliminato alcune app, se vai su : impostazioni/generali/utilizzo/gestisci spazio…

vedi se c’è qualche segno delle vecchie app o magari c’è qualche app che col tempo ha aumentato di molto le dimensioni…la apri e la elimini…per poi in caso scaricarla nuovamente su iphone