memoria ram intorno ai 230 come vi pare?

Possiedo un iphone 4s jailbroken, vedo grazie ad sbsettings che la memoria ram gira sempre intorno ai 230 mb free, se la libero va a 315 ma poi torna subito a 230 circa, poi piu cose apro e piu va in difficoltà, a volte scende anche a 80mb. Vi pare una cosa normale? Devo dire che ho fatto parecchie modifiche grafiche, che sfruttano il mob.substrate.

è normale

si lo so che è normale, ma ne riduce di molto le prestazioni? un iphone non JB quanti free mem ha?

Dovrebbe avere intorno ai 280-300 mb liberi…

si ma non è il jailbreak a portarlo ad un minimo di 80 come nel suo caso, sono le app aperte che abbassano la RAM libera, ma qualsiasi app anche quelle native come safari.
In ogni caso iOS è fatto in modo di liberare RAM in automatico quando il livello si abbassa troppo

no ma io dico a mt vuoto e appena fatto la liberazione della ram, sono a 315, ho visto uno screenshot di un iphone non jb sta a 500 :frowning: capite la differenza è tanta! parlo del mio massimo di 315, non mi preoccupo del mio minimo!

su un iPhone non jailbreak la RAM come la visualizzi? e comunque averne libera 500 su 512 mi sembra molto strano, fidati, 315 è un valore normale

Concordo, ci sono ugualmente processi attivi non visibili.

lo vedi da app scaricabili in appstore quali memoria ad esempio, cmq dai allora non mi preoccupo anche se fa strano vedere scendere una memoria come quella di apple a 80mb sapendo come la gestisce in maniera perfetta, con cellulari di altre marche probabilmente il tel. mi andrebbe in tilt xD