Memoria piena iphone 5s 16 gb

Salve a tutti, come da titolo ho un problema di memoria.
Ho un iphone 5s da 16gb, collegando il telefono al pc con itunes rilevata 904 foto quando invece nel mio telefono vi sono solo 200 foto, com’è possibile ?
premetto che ho già cancellato le foto dall’album “eliminati di recente”
GRAZIE IN ANTICIPO:)

ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.
parole tipo aiuto,help,sono disperato sono vietate

Cortesemente elimina la parola help e la parola problema dal titolo, essendo vietate,rendendolo maggiormente specifico, come da regolamento.

Mi associo alla domanda in quanto ho scoperto per caso la stessa cosa: sul mio iPhone da iTunes ho una informazione di 604 foto mentre in realtà ne ho 310; anche lo spazio occupato dalla sezione Foto risulta essere superiore alla realtà…

Avete forse qualche album in iCloud/streaming foto condiviso? :slight_smile:

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk

Sì, ma lo spazio sull’iPhone non dovrebbe crescere se l’album è condiviso in iCloud e quindi le foto non sono fisicamente presenti nel device (infatti dopo la condivisione nel cloud ho eliminato dall’iPhone le foto che avevo condiviso)… :confused1:

salve,
oltre al problema già citato dall’autore, nell album “foto importate da pc” non riesco a cancellare niente. Si tratta forse di foto non presenti fisicamente nel telefono e quindi non cancellabili?
Grazie

i contenuti importati da pc si gestiscono tramite itunes…quindi tramite quest’ultimo devi deselezionare le cartelle di foto che non vuoi più e sincronizzare.

Grazie klara

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

di niente

Salve,

ho anch’io lo stesso problema. Ho scaricato tutte le foto dal telefono, disattivato sia la sincronizzazione di iCloud sia quella della cartella Iphoto, ma su Itunes compare sempre una quantità assolutamente sballata rispetto al vero. Dove sbaglio?

Nessuno mi sa aiutare in merito? [emoji17]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sam, gli up sono vietati se non ogni 3 giorni, mi raccomando :wink:

Sam.Rise
come da regolamento ACCETTATO in fase di registrazione, previa lettura, rammento che gli up sono concessi nella misura di 1 ogni 3 giorni.

Avevo scritto su un topic già aperto per evitare “doppioni” ma vedo che qualcun’altro ha aperto una discussione con una problematica praticamente identica ed è stato considerato molto più del mio semplice quote. No problem, la prossima volta farò lo stesso [emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

non comprendo… puoi essere più specifico?

sei assolutamente fuori strada,se pensi che tu non sia stato considerato…purtroppo a vote le domande possono sfuggire,per questo esiste la possibilità di uppare.

buona giornata

io resto in attesa della spiegazione richiesta…