memoria piena di niente

salve sono nuovo del forum e parto subito con farvi delle domande (lo so mi state già infamando) 1:ho un’iphone 4 4.3.3jb con installato assolutamente nulla ho solo battery doctor e cydia nessuna foto,video e file musicale, insomma ho un telefono sbloccato vuoto, collegandomi a itunes dice che ho 1gb di memoria occupata da altro… ok, il mio primo pensiero è stato: dai il sistema operativo con cydia e battery doctor occuperanno 1gb!
Ma ci stò ripensando perchè per il sistema operativo ci sono già i 2gb che non vengono segnati, battery doctor pesa pochi mb e cydia non può pesare 1gb!
cosa posso fare? ho installato app, cagate, tweak ecc… ma ho cancellato tutto.

2: ho un solo tweak openssh (di conseguenza openssl) e con winscp ho trovato una cariolata di cookie e cache, ma dato che le stesse cartelle sono ripetute miriadi di volte non so quali cancellare e se cancellarle

grazie mille per eventuali risposte!:w00t:

se è possibile evitate di dirmi: ripristina!. perchè non voglio il fw 4.3.5

risolto da solo, scatizzolando con winspc ho capito che “altro” oltre ad essere cydia e tutte le menate del jb sono anche file addizzionali che si aggiungono con il continuo utilizzo del telefono (cache cokies ecc… addirittura le icone delle app) ed è destinata ad aumentare col passare del tempo l’unica soluzione (e la più ovvia secondo me) è ripristinare tramite itunes come nuovo a quel punto tutti questi dati addizionali andranno persi ma li si recupereranno poi.
potete chiudere.