memoria piena 3gs fw 3.1.2 jb.

oggi mi sono ritrovato con l’iphone (3gs, firmware 3.1.2 con jb) che si è bloccato varie volte, ho poi scoperto che aveva la memoria piena, itunes dice

Audio 1.24 GB
Video 54.3 MB
Foto 136 KB
App 973.9 MB
Altro 12.03 GB
Libero 11.9 MB

come mai la voce “altro” è così piena? ieri tutto funzionava… come risolvo?

grazie

Prova con un riavvio manuale.
Hai caricato musica, app, video o altro tramite programmi terzi (rispetto ad itunes)

Cmq metti un titolo specifico o devo chiuderti il topic per titolo generico.
Per farlo, dal tuo primo post, clicchi su modifica e poi su vai avanzate, da li entri e modifichi

modificato il titolo, comunque ho scaricato varie votle cose da cydia ma non da raggiungere 12 GB, poi ieri non avevo questo problema

…tipo ? cosa hai scaricato?

recentemente nulla, è questo il fatto, e prima non avevo questo problema, ho provato a fare vari respring e anche a spegnere e riaccendere manualmente ma nada, anzi, adesso mi da livero 6.7 MB anzichè 11.9 MB, senza che io abbia toccato nulla…

anch’io ho lo stesso problema. ho iphone 3gs 32g 3.1.2 jb. avevo 17 giga liberi ma adesso ho 0, nono so come risolvere il problema. ho riavviato il cell. più volte ma niente. mi da avviso che la memoria è piena. nn ho scaricato niente ultimamente. aiuto!!!

guardate qui:
Un popup vi avvisa che avete poco spazio a disposizione su iPhone JB? Ecco il fix - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G