Memoria occupata dalle App superiore a quelle installate

Buonasera ragazzi

Io continuo a non capire perchè sull’iPhone, sotto la voce “App” su iTunes, mi trovo 1.4Gb circa occupati in più. Sommando le app installate, arrivo a 3.9. La voce “App” mi segnala 5.30.

Ho un iPhone 4s 16gb (13.30 effettivi) con iOs 7.1.1 legale non jb.

Grazie mille per le eventuali risposte.

La dimensione del file di installazione è differente dallo spazio realmente occupato dall’applicazione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Concordo con Axl, in quella memoria vanno anche tutti i dati e file salvati. Più eventuali file temporanei ecc

il file di installazione è un pacchetto, normalmente, compresso che contiene il file operativi. Una volta che il pacchetti viene “aperto” per l’installazione, è normale che occupi di più… a volte, anche il doppio.

…sinceramente, però, è una cosa che si sa da sempre… io ricordo i “giochini” della Lucas che, in pre installazione, occupavano 3/4 dischetti da 1,44mb , ma poi “operativi” erano anche 60/80mb

Backup icloud

Ciao a tutti !!! Volevo sapere é possibile visualizzare tutti i file del backup di iCloud ? Perché sul rullino foto ho solo 530 MB circa , sul vecchio backup che avevi fatto mi dice che occupo più spazio … Come posso fare ? Gradirei risposte grazie !!!

ciao,ti consiglio di aprire una nuova discussione…il tuo caso c’entra poco con quello specifico di cui si parla nel topic;) grazie

non dimenticare di inserire un titolo ben specifico