Memoria messaggi

Buonasera,

Nel mio iphone 5 mi segna in impostazioni/utilizzo, 900 megabyte di memoria occupata dai messaggi anche se attualmente li ho eliminati tutti. Come faccio eliminare completamente quello spazio utilizzato e liberare un giga praticamente dal mio iphone?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao, cortesemente inserisci un titolo meno generico modificandolo con uno che riassuma il problema. Per farlo vais u modifica messaggio modalità avanzata titolo
Grazie :wink:

Esperienza personale: ripristina senza recuperare il backup.
Purtroppo (e non capisco il perché) l’iPhone non vuole “liberarsi” della memoria degli sms. Io purtroppo avevo fatto l’errore di non cancellarne nemmeno uno (>10k alla fine) e, anche se facevo lo slide per cancellare una conversazione, essa rimaneva effettivamente in memoria. Cercavo tramite lo spotlight delle “parole chiave” che sapevo esserci nella conversazione incriminata e… magia!!! Spuntavano nei vari risultati.
Ora ho ripristinato, non ho più 1.5Gb di memoria messaggi e ogni notte cancello tutte le conversazioni (anche se potrei non farlo visti i 20 e passa giga di memoria disponibile :wink: :wink: ).

Chiudo per moderazione ignorata.,
Comunque Aakuss ha risposto ugualmente