Buonasera a tutti!
Stasera ho deciso di provare per l’ennesima volta ad aggiornare il mio MacBook, ma l’aggiornamento non è stato installato perché risulta che la memoria non sia sufficiente (cosa che trovo strana, in quanto ho più di 20Gb liberi, ed il nuovo macOS ne richiede la metà).
Ad ogni modo, sono andata a controllare lo spazio di archiviazione, e risultano oltre 70Gb pieni di documenti (non foto/ideo e applicazioni, ma solo documenti di tipo vario), ma quando vado nei dettagli per visualizzare quelli più pesanti, risultano solo 3 o 4 file che insieme non occuperanno più di 6Gb. Inoltre ho provveduto dal Finder ad eliminare tutti i contenuti della cartella di Download, dei file recenti, e tutto ciò che era possibile eliminare.
La mia domanda è: come faccio a capire quali documenti stanno realmente occupando tutto questo spazio?
Vi ringrazio in anticipo e spero con tutto il cuore possiate aiutarmi, perché mi sto trascinando questo problema da oltre un anno, e sono arrivata al punto di non ritorno!