Memoria libera dopo iOS 8.1 iPhone 5s 32gb

Buongiorno a tutti ragazzi, seguo il vostro forum da poco,lo trovo molto utile e bello!
Vi scrivo perché dopo l’ultimo aggiornamento ad iOS 8.1 mi è successa una cosa un po’ strana, ho sincronizzato il cell con iTunes dopo aver aggiornato anche lui come richiesto, e prima avevo disponibile c.ca 6gb di spazio dopo aver sincronizzato con iTunes mi sono trovato liberi 14gb, e mi sono accorto che a mi piacere ad oggi non manca nulla, cosa può essere?? A qualcuno è successo magari anche con altri firmware?? Grazie mille l’unica cosa che mi sono accorto è che la voce altro è pressoché sparita nella barra in basso di iTunes

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Controlla di avere tutta la musica. A me aveva fatto lo stesso scherzo con ios 8.0 e la musica la metteva e tolgieva ad ogni sincornizzazione

Musica c’è tutta 1567 brani 9.4gb, con la musica mi fa un’altro scherzo da iOS 8.0… Gli acquisti non me li sincronizza dal cell come prima, ma mi devo collegare ad iTunes e scaricarli da lì… Fino a ieri… Ieri non lo ha fatto e l’album acquistato me lo dava… Cmq al prossimo acquisto guardo se effettivamente non lo fa più…

Soul, avevi ragione, la musica la segna ma non c’è!!! :pensive::pensive::pensive:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Attenzione agli up, è concesso ogni 3 giorni per aggiungere qualcosa modifica il messaggio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ok, scusate!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk