memoria iphone

ciao! volevo chiedere una cosa sul mio iphone 4. Io e mio fratello abbiamo due iphone 4 identici, ma quando vado nelle impostazioni per vedere la mia memoria disponibile noto che le foto e i video occupano più spazio nel mio cellulare rispetto all’iphone di mio fratello… nonostante lui abbia quasi il doppio dei miei video e delle mie foto!! non capisco… è possibile che ci sia qualche impostazione settata diversamente?? se qualcuno mi può aiutare mi aiuterebbe a risparmiare un bel pò di memoria!! grazie in anticipo a chi mi può aiutare!! ps. è la prima volta che scrivo… non so se ho scritto nel posto giusto!!

dipende tutto dal peso dei contenuti…

le foto scattate con iphone pesano meno, rispetto a quelle trasferite da itunes

poi dipende dalla quantità dei contenuti

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

ti ringrazio! ho appena cambiato il titolo… cmq non capisco. Se dipende tutto dal peso dei contenuti… e sia il mio che l’iphone di mio fratello ha solo foto scattate dal telefono, e le mie sono di meno rispetto alle sue… le mie occupano lo stesso più spazio. perchè? le foto scattate da uno stesso telefono non dovrebbero pesare in modo uguale?
Lui ha circa 600 foto e 35 video. io ho solo 225 foto e 30 video. nonostante ciò a lui occupa tutto ciò 3,5 gb… mentre a me 4,5!!

può anche dipendere dai video che tu hai in più rispetto a tuo fratello…i video pesano…soprattutto se son di lunga durata

mmm…capisco. cancellerò qualche video allora :slight_smile: grazie!

:wink:

ogni foto occupana determinati mb, alcune superano 2,5mb alte restano vicine ad 1 mb,anche se scattate dall’ iphone

non è che i video siano tutti uguali, dipende da quanto sono lunghi.