Memoria iphone

Ciao a tutti.
Io volevo prendere quando uscirà il nuovo iphone e immagino che sarà da 32 o 64 giga. Voi da quanto lo consigliate di prendere?
Quanta memoria usate sul vostro? quanto pesa un applicazione in media?

io ho quello da 8 giga, 9 pagine di app, 180 brani, 150 foto, e 4 giga son liberi…francamente non capisco questa rincorsa ai giga…non so in quali “taglie” uscirà il nuovo modello ma io punterò sicuramente sul più piccolo…

io ho un 16 Gb 200 Applicazioni, 300 immagini, 100 canzoni, e mi rimangono ancora quasi 10 Gb liberi: la app variano da pochi KB a 1-2Gb (praticamente solo i sistemi di navigazione con le mappe Europa); in media una APP pesa da 1 a 10 Mb, alcuni giochi superano i 100 Mb…
insomma, anch’io punterie sul più piccolo (e meno costoso).
:slight_smile:

Io sul 3G 8Giga ho molte app e brani…
Il 3GS l’ho preso da 32Giga e diciamo lo uso piu’ ke altro per vedere i film in macchina :slight_smile: (In attesa dell’iPad)
Comunque 8Giga per me sono sufficienti… poi bisogna vedere l’esigenze degli altri…

Con il 32Gb non ho più problemi di spazio come invece mi accadeva prima con il 16Gb, poi dipende dall’uso che uno ne fa.

Io ho qello da 32GB con tantissima roba dentro (200 app, 100 canzoni, 250 immagini) e sicuramente ti consiglio quello con meno memoria visto che ho consumato solo 4 giga!!!

Per me 16 gb è l’ideale, contando che poi sono meno di 15 gb
nè troppo nè troppo poco