Memoria Iphone

Ciao ragazzi, ho un problema di questo tipo.
Ho ripristinato il mio iphone circa una settimana fa.
Oggi per scrupolo sono andato con il programma BossPrefs a vedere quanto spazio libero ho e ho trovato una cosa strana, ben 28 Mb liberi su 300 mb.
So che la partizione da 300 mb è per le applicazioni, ecc…ma il problema è che io ho 5 applicazioni installate…cose banali, da pochi kb.
Un mio amico che ha le medesime applicazioni + altre 20 circa tra giochi e altro ha liberi ben 146 Mb.
Voi mi sapete dire che razza di problema può avere il mio iphone per darmi cosi poca memoria libera???

Grazie

Foto ne hai molte?

Sfondi scaricati da wallpaper?

Temi di summerboard o customize?

tutto questo occupa la memoria “programmi” dell’iphone e non quella della musica

Re

Ciao, non ho niente di tutto ciò…neanche una foto…nè wallpaper e suonerie, mp3, niente di niente…è per questo che non capisco…

…non ho proprio idea.

io ho installato BossTool e spostato la memoria… cosi nn ho piu problemi… te lo consiglio!

Ma ho letto in giro che qualcuno ha avuto parecchi problemi con questo tool…tu non ne hai riscontrati?

la memoria occupata da te è giusta, probabilmente il tuo amico ha usato bosstool per spostare anche le suonerie e i font (che prendono parecchi mb)

Usa tranquiallamente bosstool, a me non ha dato nessun problema e funziona a tutti, fidati a chi non va è perche ha pasticciato.

Ma con BossTool serve allora il programma BSD subsystem e openssh?
Altra info, ogni volta che poi installo un programma mi va direttamente nell’altra partizione?

Grazie

Con bosstoll installato e attivato correttaemnte ti va nella memoria “grande” .

PEr bosstool serve solo lui

BSD e openssh dovresti già averli installati per un corretto funzionamento