Memoria iPhone satura da file di cui non so la provenienza

Salve, l’altro giorno stavo facendo una sincronizzazione quando mi accorgo di anon aver più emoria sull’iphone 3g 8 giga. La bellezza di 3,4 giga è occupata da qualcosa nella categoria “Altro”. Ora sapendo che non ho mai nemmeno fatto il jailbrack e che probabilmente non mi ero mai accorto di questa cosa oppure è avvenuta dopo il fw 3.1…che cosa potrei fare? Soprattutto vi sembra normale?

grazie

ciao qui ne parlano molto bene, cè anche la soluzione

[iphone 3g] Problema: memoria occupata da “altro” - Forum MacityNet

si ma non mi pare che risolvano il problema…solo per chi ha fatto il JB c’è modo di risolverlo?!

hai provato a spegnere e riaccendere l’iphone e riattaccarlo al computer?=

io infatti risolvo così quando mi capita

Ragazzi grazie a tutti ho risolto. leggendo il topic che mi avete dato ho scoperto che si potrebbe trattare di un errore di sincronizzazione o file che rimangono nel cestino…impossibile di rimediare se non sbloccato o non si fa un ripristino.

Invece mi sono ricordato che l’ultim applicazione che ho installato era tellmewhere…l’ho cancellata e rifatto il ripristino. Ora l’ho rimessa e ho rifatto il ripristino, tutto sembra essere ok con solo 246 mb “Altro” e non 3,9 gigaaa!! Per il momento funziona altrimenti potrebbe essere una falla dell’app…ma non credo.

grazie!