Salve ragazzi ho appena eseguito un ripristino in dfu del mio iPhone 4, non ho inserito il vecchio backup e ho selezionato “iphone come nuovo” o qualcosa del genere. Appena completata l’operazione ho notato che sui 14 gb disponibili io ne posso utilizzare 13,8 perchè c’è una parte di colore giallo chiamata Altro, qualcuno mi dice se è normale? cosa rappresenta questo “altro”?
Anche io come Zaros ho avuto lo stesso problema.
Ho ripristinato da Jailbreak e non avendo ancora importato alcun dato, ho notato che mi rimangono 14,10 su 14,28 in quanto 0,21 GB sono di “altro”.
Forse questa parte c’era già anche quando l’ho acquistato e quindi alla prima sincronizzazione con iTunes ma, non lo ricordo.
Siamo sicuri che non significhi aver perso memoria?
Anche perché sapevo che bastasse NON aggiornare per evitare questo, bensì prima ripristinare.
E’ proprio quello che ho fatto.
Grazie per un aiuto…
è una cosa normalissima la perdita di dati in lettura…se tu inserisci una pen drive da 8gb da 16gb o anche più grandi o più piccole noterai che in effetti lo spazio libero che riesci a visualizzare non è mai quello che dovrebbe essere…è sempre di meno…ma se tu vai in proprietà(sto parlando ancora di pen drive o altri dichi rimovibili) vedrai che lo spazio disponibile in byte è effettivamente quello dichiarato dal produttore…non so se ci hai mai fatto caso ma anche nei file video(ad esempio nei film) anche se c’è scritto 700 mb se tu vai in proprietà vedrai che cmq il numero di byte che occupano in memoriaè circa 720 milioni e non 700 precisi…spero di averti chiarito il dubbio…