Memoria effettiva iPhone 5s 64gb

gli up sono vietati.

Memoria effettiva iPhone 5s 64gb

Cosi è più chiaro,prima non avevo capito!

Sent from my iPhone 5S silver using Tapatalk

perdonami,cos’è un “up” e a chi era riferito,grazie.

messaggi consecutivi,quelli che hai fatto tu…modifica il messaggio se hai da aggiungere e non ci sono risposte.

chiuso ot

anche se gli utenti sono differenti?

esiste il multiquote apposta

evidentemente l’ho letto in ritardo,altrimenti avrei usato il multi quote.

comunque,grazie per le spiegazioni

chiudo o.t

ti chiedo di chiudere anche le provocazioni vs la mod Klara. Ho letto gli ulitimi post ed i tuoi, hanno un tono alquanto provocatorio. Inoltre ho appena ricevuto 2 segnalazioni in merito.

cordialmente

Memoria effettiva iPhone 5s 64gb

Probabilmente più spazio più applicazioni o musica. Quindi oltre a quello che serve vi sono altri dati che vengono memorizzati a parte. Ergo molte app e molti suoni, foto, ecc ecc molti dati dovranno essere memorizzati a parte per vari scopi previsti dal costruttore, un iPhone non è precisamente un pc anche se ne ha parecchie funzioni. Se esistesse un iPhone da 128 o 256 giga la quota di spazio “a parte” sarebbe ancora più enorme.

Qualcun altro può confermare?
Grazie.

Quindi facendo un conto rapido (64.000.000.000 / 1.073.741.824) 64gb nominali corrispondono a 59,60 gb reali. I restanti 3gb circa come si spiegano?
Grazie. Ciao.

Prova a contattare apple. I numeri li trovi nella mia firma

Come da consiglio ho contattato l’assistenza o meglio ho chiesto un contatto tramite chat e la risposta è la seguente: “Capisco Malu, può stare tranquillo, parliamo della dimensione occupata dal sistema operativo e dalle applicazioni interne già pre-installate sul suo dispositivo. Non si tratta di fatto di un’anomalia.”

Ottimo allora :wink:

Salve,
Pongo il mio quiesito ho comprato un iphone 5c 32gb e appena acceso mi dava 27,9gb capienza di memoria disponibile fin qua nessun problema dopo l’attivazione per prima cosa aggiorno alla 7.1 ios scaricandolo dal sito e facendo l’aggiornamento da itunes, dopo
aggiornato mi da capienza 27,9gb e in memoria disponibile 26,9gb quindi vorrei sapere 995mb cosa sono l’aggiornamento oppure altro? Preciso che non ho installato nessuna app ne musica ne video e ne scattato foto ho solo attivato,abilitato icloud le cose minime richieste all’attivazione, vi ringrazio in anticipo.

Il mio è il più sfortunato di tutti con soli 55,93…